Io prima di Rendition ho visto alcune scene di ottima qualita' di Alvin Superstar.
Visualizzazione Stampabile
Io prima di Rendition ho visto alcune scene di ottima qualita' di Alvin Superstar.
Citazione:
Originariamente scritto da stauDLP
Pardon...ma come fate a ricavarvi i bitrate di Sky?
devi comprarti un altro ricevitore HD (ad. es DM800 HD)Citazione:
Originariamente scritto da Gianluke
non conosco altre soluzioni
oppure registri il tutto tramite PC
quindi consigli mediamente la registrazione notturna? Hai trovato sempre un bitrate più alto?
Il bitrate notturno e' sempre piu' alto.
Come puoi vedere dai programmi TV di notte NEXT HD e NG HD non trasmettono o quasi.
nessuno a notato dei messaggi subliminali nello spot di lost?:D
mi riferisco alla parte finale dello spot, dove compare più volte, ihmo chiaramente, la scritta HD:eek:
non riesco a capire se lo hanno fatto a posta oppure no, ma la scritta HD compare:rolleyes:
strano che nessuno abbia notato nulla, ma forse io sono un pazzo:D
A seguito dell'introduzione del canale PrimafilaHD, questa è la nuova situazione dei trasponder Sky per i canali HD
- Cinema HD+24 passa dal 69 (dove era l'unico canale HD, insieme ad altri 7 canali SD) al 53, in compagnia proprio di PrimafilaHD e SkyFocusHD
- I restanti canali HD (ad eccezione di EurosportHD) rimangono insieme sullo stesso trasponder 64
Ma quindi il nuovo transpoder ha liberato più banda per CinemaHD e HD+24?
Era quesrto che mi interessava, se sale il bitrate :)
ho letto di qualcuno che vagamente accosta sky hd ai bd....mamma mia!!!mi spiace ma a parte alcuni documentari su next (sopratutto imax) che si "avvicinano" a un bd,per il resto non scherziamo.sopratutto sui canali cinema.quando va bene si avvicina a un dvd upscalato.non oltre.e ripeto non è solo questione di bitrate,ma di compressione che spesso crea disastri.ho visto bd con bitrate bassino che sono anni luce meglio di film trasmessi da sky.quindi il bitrate maggiore (ma quando mai?) non risolverebbe molto.
Ancora con questi assoluti...non e' cosi'!Spesso mi capita di vedere delle ottime cose,qualche giorno fa ho visto un eccellente Alvin Superstar e un ottimo Rendition,non distantissimi dai relativi BR.A me di Sky non frega nulla,ma se proprio devi bombardarli piazzaci almeno un Imho...:)Citazione:
Originariamente scritto da luctul
hai ragione ma spesso mi dimentico di inserirlo perchè lo dò come sottinteso che è la mia opinione(in questo specifico caso di tantissimi altri).non voglio assolutamente parlare o dire cose in termini assoluti.ci mancherebbe.anche se spesso vedo e leggo posizioni qui e in altri 3D che di IMHO neanche l'ombra....Citazione:
Originariamente scritto da GIANGI67
...e aggiungo che per me in molti avete lcd scarsi o regolati male..
la qualita' di sky cinema hd ultimamente e' molto buona ovviamente con film recenti e masterizzati con cura