Come già mi espressi pagine e pagine fa ... Non sono d'accordo ... :p
Visualizzazione Stampabile
Come già mi espressi pagine e pagine fa ... Non sono d'accordo ... :p
Convengo!Citazione:
Originariamente scritto da gian de bit
c'è da dire che spesso succede così perchè credo che ci si abitui e quindi manca spesso quello "stupore" che ad esempio provai io la prima volta che vidi un bd...
E' vero.Ad esempio,piu' di un anno fa mi entusiasmai per l'HD-DVD di Planet Earth.Rivedendolo oggi,mi pare una cosa piuttosto ordinaria.
Aspetta di vedere Baraka ..... quando hai tempo .... :D :fiufiu: :ops2:
io lo ordinerei subito se sapessi come dezonare il mio lettore senza diventare matto...purtroppo è una procedura complicata (è sempre stato così con i panasonic) che fa desistere....Citazione:
Originariamente scritto da Highlander
Non ho capito che devi dezonare :confused: visto che Baraka in UK lo trovi facilmente .. :p
ops...grazie della info.pensavo ci fosse solo l'edizione usa.Citazione:
Originariamente scritto da Highlander
..Citazione:
Originariamente scritto da Starlight
... appunto ;)
Quoto! Mi sta succedendo la stessa cosa!Citazione:
Originariamente scritto da luctul
Vuol dire che ormai siamo pronti per il 4K.................
:D :D :D
vabbe' ma che lo stupore via via venga meno perché l'occhio si abitua all'alta definizione era prevedibile e scontato.
Fatevi una bella settimana di crt e divx e poi tornate al vostro bell'impianto HD vedrete che risultatone hehehe
Bè, dipende dal CRT che uno ha! Il mio CRT HD Philips 32pw9551/12 dà il paghino a moltissimi LCD e plasma tutt'ora in circolazione (sia con i DVD che con i bluray)!:D
Che un crt sia migliore dei plasma e degli LCD è ovvio.
Sarà anche ovvio, ma spesso leggo nelle varie discussioni di questo forum messaggi ironici nei confronti dei CRT quando si parla di alta definizione; evidentemente molta gente non sa che negli ultimi anni è uscito qualche modello CRT HD; questi sono stati in grado di far vedere le reali potenzialità di questa tecnologia purtroppo abbandonata! Scusate l'OT.