Con o senza edge enhancer ? :)Citazione:
Originariamente scritto da HOMER J SIMPSON
L'importante e' che vedo che sei molto soddisfatto.
Ciao
Antonio
Visualizzazione Stampabile
Con o senza edge enhancer ? :)Citazione:
L'importante e' che vedo che sei molto soddisfatto.
Ciao
Antonio
I near whites io li vedo tutti ben distinti anche con la PS3 : sono più incuriosito dal discorso panning : che ne dici di venire a trovarmi col Pio ? potremmo fare anche dei test incrociati col C2 ( tipo "Pio71" Vs."PS3+c2" ) e infine "Pio71+c2" :sbav:Citazione:
Ragazzi mi confermate che dalle analogiche esce solo il core dell'audio hd?
Si puo' fare, oppure quando vieni facciamo le foto degli stessi fotogrammi su ps3 e su pio e poi li pubblichiamo side by side per vedere le differenze...Citazione:
Originariamente scritto da Marco75
con e senza, in entrambi i casi.Citazione:
Originariamente scritto da ciuchino
Ok porto io un po di materiale per metterlo alla frusta :DCitazione:
L' invito da me resta valido (magari questo week end se non arriva il noto vpr ) perché preferirei vederlo su un dlp.
Salve, sono anche io da pochissimo possessore di questa macchina, purtroppo non posso fare confronti non avendo mai avuto prima un lettore Bluray, appena possibile vorrei collegarlo al tv sia direttamente via HDMI che attraverso il DVDO EDGE, per valutare se ci sono delle apprezzabili differenze.
a presto
Ciao Aciliasud,
Quando sono andato a prenderlo l'ho provato sul tuo tv...gran bella macchina complimenti
Citazione:
Originariamente scritto da stefano66
Cioè??
AH comunque in settimana vado e lo compro!
Fatto paragoni con sony BDP-S500, pero' c'e' da dire che, anche quest'ultimo non andava affatto male sui panning, ma nonostante che il 500 andasse piu che egregiamente sui panning orizzontali (lo scrissi piu e piu volte nel tread specifico), con LX71 c'e' comunque un miglioramento oggettivo, non ho ancora pero' messo alla frusta il player con i dischi test, se hai pazienza appena effettuo questi test sapro' dirti di piu, anche perche' l'eta' (mia) avanza :D e non vorrei incappare nel classico entusiasmo da effetto placebo da "ultimo acquisto" ;)Citazione:
Originariamente scritto da Marco75
ci aggiorniamo.
Per ora si..l'aggiornamento che abilita il dtshd master sulle analogiche è imminente,,( maggio-giugno)( leggi il post n.591);)Citazione:
Originariamente scritto da stefano66
Certo fai con calma, l' effetto placebo è sempre in agguato :DCitazione:
Originariamente scritto da gian de bit
@antmarul
Ok...grazie mille.....Maggio/Giugno si può aspettare...per me sarà fondamentale questa "opzione" ;)
Si per il nuovo FW dell'LX71 maggio- giugno si puo' aspettare basta che non sia del 2010 pero' :cool: storie gia' viste e vissute con altri player purtroppo, FW promessi e MAI difatto usciti ancor oggi :O (vedi sony bdp-500 M.A. promesso e mai uscito).
Vogliono costringergi a tutti i costi a comprare un nuovo ampli, sembra una specie di accordo di cartello tipo assicurazioni :rolleyes: :cry:
Gian credo che stavolta non ci saranno problemi con l'aggiornamento..Citazione:
Originariamente scritto da gian de bit
Pioneer l'aveva promesso per il 91 entro maggio e ,già lo sai ,da oggi è disponibile..e l'ha promesso anche per il 05 ( 71) e 51, con comunicazione ufficiale sul sito jappo, entro giugno...e vedrai che entro maggio sarà disponibile..;) ;)
Ciao..Antonio..