Visualizzazione Stampabile
-
ciao ragazzi..vi chiedo un aiuto dato che sono ignorante in materia.
ho un LE40m86bdx acquistato circa 20ggiorni usato veramente poco in quanto sono in fase di trasloco e lo usero solo a trasloco ultimato.(diciamo che l'avro usato si e no 6 volte solo per vedere le partite).
per curiosita',seguendo il forum ho voluto vedere se il mio pannello necessita' di un aggiornamento,cosi sono andato nel service menu come indicato nella prima pagina del post e ho recuperato questi numeri:
T-TLPPEUMD-2000
T-BDPMPEUS-1004
BORD2_CALLA_TR-1011
may 25 2007
Il Pannello e' un P8!
inoltre dato che domani comprero' la ps3,volevo sapere se nel caso gia da questi numeri che vi ho riportato sopra si puo' capire se riesce ad agganciare i 1080 a 24p.
grazie a tutti per l'aiuto!
-
Citazione:
Originariamente scritto da wedarada
T-TLPPEUMD-2000
T-BDPMPEUS-1004
BORD2_CALLA_TR-1011
may 25 2007
Il Pannello e' un P8!
Siamo al firmware 2007 se vuoi anche se il 2000 è già recente.
Importante controllare la versione del software del DTT (tasto D.Menu>servizio>informazioni>Sw ver) deve essere 1009, questo è più importante... per non avere scatti sul DTT
-
Ragazzi, scusate ma cosa intendete quando dite CAT, e in due parole che cosa intendete per JUDDER?
cmq contrinuo a preferire l'm86, ovviamente aggiornato,...prenderei l'f solo per avere la porta usb, che deve essere una comodità incredibile!
-
Citazione:
Originariamente scritto da Franky691
Siamo al firmware 2007 se vuoi anche se il 2000 è già recente.
Importante controllare la versione del software del DTT
grazie mille franky!
per il dtt non ho guardato,anche perche' quando ho preso la tv nella promo era anche incluso un anno di mediaset calcio e un decoder esterno.
ultima cosa...tenendo il FW 2000 non ho problemi con la ps3?
-
ce ne fosse mai uno che mi risponde :(:(:(:(
nessuno ha avuto esperienza sui tempi di riparazione?
-
[QUOTE=GianluGT]
cat centro assistenza tecnica judder microscatti sul digitale terrestre.
-
-
Salve ragazzi, questo dubbio del pap nel m86 da hdmi alla seconda immagine secondaria scart 1 e 2 e av, come specifica nel manuale del f86.
Qualcuno può provare? e fatemi sapere grazie.
-
salve,
è la prima volta che scrivo qua :)
domani sono prossimo all'acquisto di una tv fullhd. principalmente da collegare alla xbox 360 ELITE e a SKY HD.
Da quallo che ho letto in giro il Samnsung M86 è il migliore per quello che serve a me (giusto?)
premettendo che abbia capito bene le domanda sono:
per 2 metri di distanza di visione è meglio il 37" o il 40" (considerando anche eventuali differenze tecniche tra i 2 tipi).
quali sigle mi consigliate di guardare al momento dell'acquisto per trovare la soluzione migliore? produttore del pannello,firmaware ecc? dove sono scritte?
vi ringrazio anticipatamente dell'aiuto.
spero di trovare risposte già domani cosi potrò andare subito a comprarlo. :)
P.S= qualcuno di Roma sa indicarmi il posto dove è venduto a minor prezzo?
saluti,Matteo
-
@ wasabi
grazie mille per la cortesia, tutto chiaro, fino a centro assistenza c'ero arrivato..mi mancava la t!!
Grazie ancora
-
@ wasabi
grazie mille per la cortesia, tutto chiaro, fino a centro assistenza c'ero arrivato..mi mancava la t!!
Grazie ancora
-
@ wasabi
Grazie ancora
Scusate mi si era impallata la pagina e ho caricato tre volte la stessa risposta, per cortesia qulche moderatore può rimuovere i due mess. precedenti per favore?..sorry
-
Citazione:
Originariamente scritto da Franky691
l' f86 recensito da hdtvtest ne esce davvero bene, però considerando che ha lo stesso pannello della serie M, le differenze che sono state apportate sono solo a livello elettronico (100hz anche su 1080p). E credo siano minime. Non saprei.... io credo sia meglio investire sulle elettroniche esterne al Tv anzichè spendere centinaia di euro in più per filtri e caratteristiche che poi vanno disattivati. però 100-150-200 possono nche essere uno sforzo accettabile.:confused:
Franky son d'accordo, per cose minime la spesa non vale l'impresa.
A mio parere occorre aspettare un due tre anni che si stabilizzi la retroilluminazione a led con local dimming etc. e poi forse vale la pena.
Penso che già l'M86 sia praticamente al top per la retroilluminaizone a lampada.
A breve aggiorno il fw al 2007 (ora ho 2002) e Dtt 1009.
Comunque in BR è uno spettacolo.
ciao
-
Consiglio
Ciao a tutti,
ho alcuni dubbi in merito all'acquisto di questo tv, in seguito anche ai commenti letti nel thread e vorrei un consiglio.
- ho visto che il prezzo su internet e' decisamente (mediamente 300Euro) in meno che nei vari negozi. Ovviamente su internet hanno la garanzia europea, vale la pena rischiare ?
- ho la xbox 360, e vorrei poterla sfruttare a 1080p, non potendo sapere a priori se il modello che mi possono dare ha gia' il fw che risolve il problema, e' complicato fare l'upgrade ?
- chi ha gia' questo tv lo consiglierebbe ad un amico, a prescindere dai problemi che ci sono ?
grazie e ciao
:)
-
Citazione:
Originariamente scritto da ale1967
:)
1)Acquistarlo in negozio ti da la possibilità di portarlo indietro il giorno dopo se ti capita un esemplare sfigato, con acquisto online fai la stessa cosa (anche se il tv è perfetto puoi farlo) però credo devi pagare le spese di trasporto.
2)Per fare gli eventuali upgrade bisogna chiamare un CAT valido e poi pensano a tutto loro.
3) io mi sento di consigliarlo soprattutto ora ch è abbastanza rodato!!