Ciao,
acquistata cam Samsung a Mediaworld. Effettivamente l'immagine del canale di attivazione è un po' traballante...ma tanto una volta attivata a che serve?
Per il resto tutto ok!
Ciao e buone ferie
Visualizzazione Stampabile
Ciao,
acquistata cam Samsung a Mediaworld. Effettivamente l'immagine del canale di attivazione è un po' traballante...ma tanto una volta attivata a che serve?
Per il resto tutto ok!
Ciao e buone ferie
salve, sono nuovo del forum, vi scrivo perche ho da poco acquistato un Philips 9632 da 42 pollici e ho un problemino che non riesco a risolvere.
In pratica collego il dvd alla tv tramite cavo hdmi ed il televisore all'impianto 5.1 tramite cavo coassiale in modo da avere l'audio sull'impianto sia dal dvd che dal dgtv interno della tv, il problema è che appena seleziono il dvd l'audio arriva a 5 canali (l'AV receiver mi dice i canali in ingresso) ma dopo 2 secondi torna a 2 canali, ho provato vari settaggi ma non riesco a risolvere.
Ringrazio anticipatamente chiunque possa aiutarmi
Grazie
ma immagino tu non abbia l'hdmi sull'ampli av?
no, collego l'ampli av con il coassialeCitazione:
Originariamente scritto da stenx
signori anch'io ieri a mediaworld ho comprato la cam samsung e va tutto alla grande...per cui altro che bollino bianco
fatta la registrazione sul sito di mediaset per l'attivazione della tessera acceso la tv sul canale joy e in un attimo tutto fatto
ciao e buone ferie
stenx
Forse è passata inosservata perciò la rimetto:
Ho intenzione di abbonarmi a Sky per settembre è prendere il MYSKY HD,
avevo letto da qualche parte che il decoder in questione ha dei problemi con i TV Philips.
Qualcuno che è il possesso del decoder MySky HD abbinato alla ns serie mi può dire se veramente esistono dei problemi o se sono caz...e quelle che ho letto?
[QUOTE=Tristano]Forse è passata inosservata perciò la rimetto:
Ho intenzione di abbonarmi a Sky per settembre è prendere il MYSKY HD,
avevo letto da qualche parte che il decoder in questione ha dei problemi con i TV Philips.
QUOTE]
Io ho il 42-9632 e da poco ho cambiato il mysky con il myskyHd. Devo dire che la qualità dell'HD di Sky è quasi sempre bassa e non si nota molto la differenza tra HDMI e SCART-RGB. Il pannello fa un ottimo lavoro per riscalare il segnale a 576 comunque. Non ho ancora deciso bene come settare l'uscita HDMI del myskyhd (originale/720p/1080i). Da quanto mi è parso di capire se forzo sempre il 1080i il rescaling a 1080i lo fa il decoder sky se la trasmissione non è già a 1080i (cioè solo per i canali HD). Se invece lascio originale il segnale che esce sui canali SD dovrebbe essere 576p e quindi il lavoro lo fa il Philips.
I problemi: da quando è stato fatto l'aggiornamento SW del decoder se si vedono i canali usando l'HDMI passando da un canale all'altro (indipendentemente se SD o HD) il segnale arriva ma non si sente, dopo 1 secondo va via e diventa nero, dopo 1 altro secondo ritorna il video e dopo 1 altro secondo arriva anche il sonoro. Con la scart invece ogni tanto perde la sincronia e richiede di premere OK per vedere il canale (come se non capisse il tipo di uscita del decoder). In questo secondo caso la soluzione è spegnere con il tasto laterale sul pannello (cold reset). Penso che il problema sia generato da un imperfetto accoppiamento dell'HDCP inserito nell'ultimo aggiornamento SW. Io ce l'ho dai primi di giugno e fino a metà luglio (cioè all'aggiornamento automatico) non avevo avuto problemi.
Comunque la visione via satellite è la migliore e anche se il digitale terrestre è comunque una spanna sotto. Premesso che sono a Milano e il segnale sia sat/dig./analogico è ottimo.
tra l' f86, l' a6 della samsung e il 47PFL9632D voi su cosa andreste??
il modello 47PFL9632D è compatibile coi 24p?
che differenza c'è tra il perfect natural motion e l'hd natural motion?
grazie
Grazie Rospy eper la risposta
Pensavo che potresti aggiungere al topic ufficale dei setting i tuoi per il mysky HD.
salve a tutti
io ho aquistato la samsung cam con la tesserina di mediaset premium...nel 9632 che ho io non funziona !!!
Il televisore non vede la cam, infatti non abilita nemmeno il menuTV-funzioni dedicato alla cam, i canali nonnostante la tessera sia attiva non vengono decriptati.
Cosa strana comunque che il TV non vede il modulo CAM.
Premetto che e' tutto collegato a dovere, ho parlato con philips e mi ha detto che questo modello non supporta la cam SAMSUNG evidentemente servira' un aggiornamento firmware.
il mio firmware e' 018...l' ultimo.
Strano leggere che a molti di voi funzioni...
Sapete aiutarmi ?
Il problema delle bande verticali più scure è comune a tutti.
Sul 9632 / 9732 le lampade che illuminano il pannello sono verticali. Non tutte, però, emettono la stessa luce.
Per questo, quando si segue una scena spostarsi da un lato all'altro dello scermo si notano.
Per avere conferma di quello che scrivo prendete una videocamera e fate una ripresa all'aperto muovendovi lentamente da destra a sinistra o viceversa, come riprendere un panorama. Poi guardatelo sulla tv.
Le vedrete tantissimo!!!!
...boh, stesso modello tv e stesso firmware, a me funziona.Citazione:
Originariamente scritto da MEGABRUNEZ
E direi anche bene se non dovessi spegnere (dal telecomando) il tv e poi riaccenderlo perchè riattivi la decodifica di mediaset premium dopo lo zapping sui canali free...
Ma per ora poco importa, spero in un aggiornamento sw.
Ciao
chiedo scusa a tutti, mi intrometto nelle vostre discussioni con un argomento non attinente ma che sicuramente solletichera' la vostra curiosita', sul mio 37pfl9732 sintonizzato sul nuovo canale eurosport hd che sta' trasmettendo le olimpiadi:confused: :confused: appare in basso a destra dello schermo la scritta full hd......sapete cosa significa? ma come non trasmettevano massimo a 720p?
chiedo di nuovo scusa per l'intromissione......
io l'ho attivata 1 settimana fa' senza alcun problema..
inserisci la tessera mediaset nella cam e poi con la tv in standby la infili su,accendi ti sintonizzi per dicono anche 15 minuti su joy e poi si attiva il tutto...cosi' ho fatto io
ciao
bella regà!!io sto partendo destinazione l'isola di hvar in croazia....:D
buon ferragosto a tutti e soprattutto ai vecchi del forum.....ciao!!!