Posso chiederti che firmware hai? Poi, secondo me, installare samygo sulla d7000 non serve a nulla :))
Visualizzazione Stampabile
Ciao, il mio firmware e' 1018.1 la tv l'ho presa da poco, samygo funziona, effettivamente sarebbe comodo per usare mouse e tastiera nella tv e registrare senza protezioni potendo spostare tranquillamente i file su un altro tv.. e non per dere eventualmente registrazioni intressanti quando verra'cambiata la tv. Inoltre sarebbe comodo poter registrare un canaleradio e poter portare il file video sul pc ed estrarre l'audio per metterlo sul lettore mp3, senza samygo non lo riesci a fare no??
Ciao a tutti,
io ho un TV Samsung UE46D6000TP modificato in 6100 (per avere il PVR) ed aggiornato all'ultimo FW (1020.1). Ho senguito la procedura ed installa 2 programmi (SamiGO e Channell Info, mi sembra). Per entrambi ho lo stesso problema; quando provo ad eseguirli non succede niente. Riuscite ad aiutarmi?
Grazie
Ciao a tutti,
io ho un TV Samsung UE46D6000TP modificato in 6100 (per avere il PVR) ed aggiornato all'ultimo FW (1020.1). Ho senguito la procedura per installre SamyGo e sono riuscito ad installare 2 programmi (SamiGO e Channell Info, mi sembra). Per entrambi ho lo stesso problema; quando provo ad eseguirli non succede niente. Riuscite ad aiutarmi?
Grazie
scusate ma dove si trova la guida in italiano per installare samygo sul d7000?
inoltre non ho capito che cosa si può fare in più installando samygo e se invalida la garanzia.grazie
ciao ragazzi, gentilmente non capisco come mai da qualche giorno entrando su you tube tramite l'applicazione su smart hub mi chiede sempre di attivare il mio account you tube.
Ossia non rimangono in memoria i dati di accesso sul mio you tube, quindi sono costretto tutte le volte ad attivarlo tramite procedura con pc, sapete dirmi qualcosa ?
grazie
ciao...io mi sono registrato adesso a you tube, sono uscito e rientrato un paio di volte , per il momento sembra mantenere il login
Disponibile firmware 1025.1....
E' uscito per tutte, sia 7000 che 8000
Ma il changelog dei nuovi firmware non si trova più da nessuna parte? Lo hanno eliminato anche dal sito inglese.. Qualcuno ne sa qualcosa di più?
prima di aggiornare la tv a testa bassa bisognerebbe informarsi se realmente si apportano migliorie. Non tutti i firmware apportano migliorie, qualcuno è addirittura peggiorativo!!