Prova ad usare il sottotitolo ;)Citazione:
Originariamente scritto da prodigy
L'argentino (The Argentine)
e
Guerrilla (Guerrilla)!!
Visualizzazione Stampabile
Prova ad usare il sottotitolo ;)Citazione:
Originariamente scritto da prodigy
L'argentino (The Argentine)
e
Guerrilla (Guerrilla)!!
Salve a tutti.Ho intenzione di approfittare della promozione Disney 2 Bd x24,90. http://www.dvd-store.it/DVD/Blu-Ray/...1/Offerte.aspx Considerando che ho già alcuni di questi titoli(Alice in W,Cars,Wall-e,Ratatuille e Up) e volendone acquistare altri 2 o 4,qualcuno che li ha già può consigliarmi,soprattutto a livello tecnico/qualitativo, su quali indirizzare la scelta??
Tutti i pixar a mani basse, io li ho presi tutti tranne i corti, i primi 4 con una simile offerta 2x25 al mw mesi fà, poi presi up sciolto e ora i 2 toy story, tutti uno meglio dell'altro. gli altri titoli in promo nn sò ma i pixar son tutti ottimi almeno ke e te nn piaccia il film in sè!! Ciao e bon acquisto!!!!
PS: a mio avviso Monster & co tra film in se e tecnicamente è il migliore!
Grazie Ipor...prenderò i Pixar che non ho...il mio budget mi permette magari di prendere anche 2 non Pixar.Qualche altro consiglio sugli altri titoli non Pix??
Per tutti quelli che hanno usufruito della promo -60% da BOL: a voi sono arrivati i BD? A me è arrivato qualche giorno fa un avviso di ritardo nella fornitura di alcuni titoli (babbo bastardo e un giorno di ordinaria follia). Quando li ordinai però comparivano come disponibili in 2 giorni lavorativi... :rolleyes:
@bari
a me sono arrivati tutti e tre in circa 4 giorni:O
bisogna anche dire che probabilmente sono stato il primo ad accorgersi della segnalazione di tyler :D
idem, ma nel mio caso il titolo in questione è il pack contenente i due Predator :mad:Citazione:
Originariamente scritto da -bari-
@bari
Nel mio ordine 5 su 8 sono in fase di reperimento! :confused:
Ancora niente anche da queste parti.
Il fatto che si siano già ciucciati i soldi dalla carta spero significhi che
onoreranno comunque l'ordine...
Anche io sono in attesa di BOL, ho l'ordine fermo perche' solo uno è in attesa (che è l'unico che non era in offerta! :muro: ), mi hanno detto che hanno avuto ritardi delle consegne dai fornitori...
A me non si sono degnati di dare alcun avviso.
In compenso si sono rifiutati di effettuare aggiunte perché l'ordine era già elaborato...
Leggasi, ci siamo già presi i soldi, non si tocca più niente!
Ok quindi abbiamo solo pochi fortunati :nonsifa:
anche a me ancora niente bluray arrivati e nessuna mail di avviso.ne attendo 9
a me è arrivato tutto !! posso solo dirvi di pazientare !:D
Ciao, avrei bisogno di informazioni da chi ne sà più di mè!
Vorrei prendere Minority Report Limited Edition Steelbook da amazon.uk, ma quando lo aggiungo al carrello e procedo mi dice che non è disponibile nonostante sia segnato in stock!
L'unica differenza da altri prodotti che mi dà disponibili è la scritta che dice:
In stock.
Items for dispatch to UK will be sold by Amazon's Preferred Merchant.
Ma che significa in termini pratici, tradurre lo so fare da solo, ma perchè non me lo da disponibile al pagamento!?!?
Grazie!! Ciao!!