Visualizzazione Stampabile
-
Citazione:
Originariamente scritto da DRuY
L'ST30 è solo un S30 ma col 3D
non è esatto...il modello S30 è l'entry level 2D quindi avrà i fosfori diversi ma cosa più importante non ha il filtro antiriflesso cosa che il modello ST30 ha...ed è lo stesso filtro che veniva usato l'anno scorso nel V20/VT20 e cioè "Infinite Black Pro"
il G30 invece dovrebbe avere il filtro "infinite black" che montava il G20 serie passata
in sintesi un ST30 è sicuramente migliore di un S30
edit:
Sigur abbiamo risposto nello steso momento :)
-
Citazione:
Originariamente scritto da aznable-r
dici? cioè un modello del 2011 raggiunge finalmente i livelli del nero degli hdready pioneer del 2007?
:) Sempre a fare guerre dei numeri? :)
Dai ora non esageriamo, i pioneer a cui tu ti riferisci (che dovrebbero essere quello da te in firma posseduto) da recensioni aveva un nero di 0,05 cd/m2 per cui quasi un nero doppio. Essù! :)
E cmq direi basta con questa eterna lotta e comparazioni tra prodotti non più disponibili e ciò che c'è o arriverà sul mercato perchè ha poco senso ormai!
-
@gix65
Riguardo alla comparazione dei nuovi modelli è appurato che l'ST30 sia migliore dell'S30 ma a differenza di ciò che hai scritto l'ST30 avrà un pannello Infinite black 2 e non quello del V20/VT20 che è infinite black pro.
Amenochè l'infinite black 2 (2011) non sia altro che l'evoluzione dell'infinite black pro (2010).
Sia il G30 che l'ST30 ed il GT30 avranno il pannello Infinite black 2!
L'infinite black pro 2 lo avrà solo la serie VT30
Ancora non son riuscito a chiarirmi le idee su cosa sia meglio...se un V20 adesso o un G30 /ST30 tra qualche settimana (se va bene!)
-
Citazione:
Originariamente scritto da amd-novello
in effetti accorgersi di un cambiamento da 30ms a 17 non è da tutti
Infatti dalle mie parti mi chiamano "occhio di falco".:eek: :cool:
L'unica cosa che non percepisco sono i fantasmi,ma guarda un pò.:D
-
@Blub
mi sà che c'è qualche info in rete ancora poco attendibile
io avevo letto che ST30 e GT30 avevano infinite black pro mentre VT30 infinite black pro2
infinite black2 invece mi risultava sul G30
http://www.panasonic.net/avc/viera/e...on_plasma.html
e anche quà
http://www.panasonic.it/html/it_IT/3...0&p=TX-P50GT30
tra l'altro su questi link sul VT30 mettono solo il pro e non il pro 2...bah...boh...!?!
-
Citazione:
Originariamente scritto da Blub
.... Sia il G30 che l'ST30 ed il GT30 avranno il pannello Infinite black 2! .... L'infinite black pro 2 lo avrà solo la serie VT30...
Da quello che riportano sul sito Panasonic.it
il VT30/GT30/ST30 hanno "Infinite Black Pro", mentre il G30 "Infinite Black" ... tutti, sempre secondo il suddetto sito, hanno in comune il "Filtro High Contrast (Filtro AR)"
Infine da notare che solo nel VT30/GT30 hanno implementato il decoder satellitare hd, solo il VT30 registra anche su SD CARD e ha 3 diffusori audio.
SALUTI
MASSIMO
-
Citazione:
Originariamente scritto da goldrake7
....VT30/GT30/ST30 hanno "Infinite Black Pro", mentre il G30 "Infinite Black" ... tutti, sempre secondo il suddetto sito, hanno in comune il "Filtro High Contrast (Filtro AR)"....
Secondo me non bisogna badare troppo alle caratteristiche scritte sul sito, anche se in teoria dovrebbero essere quelle poi ufficiali.
Ma non c'è riportata nessuna differenzazione che invece in fase di annunci vari e fiere sono state dichiarate.
Secondo me come veniva riportato dal reportage di dday, tutte e 3 le serie monteranno il filtro infinity black pro al pannello (magari ottimizzato rispetto a quello dello scorso anno a seconda della serie) ma solo la VT30 avrà il filtro High Contrast Filter Pro al vetro mentre le altre due avranno il filtro High Contrast Filter.
http://www.dday.it/redazione/2976/Pa...-nel-2011.html
-
Citazione:
Originariamente scritto da Supreme
.... i pioneer a cui tu ti riferisci (che dovrebbero essere quello da te in firma posseduto) da recensioni aveva un nero di 0,05 cd/m2 per cui quasi un nero doppio.....
Da non dimenticare il prezzo che aveva il Pio contro il Pana 42C3 che già si trova a 469,00 .... quindi un bel passo avanti sia come prestazioni ma sopratutto di costo !!!
SALUTI
MASSIMO
-
Prezzi
http://www.flatpanelshd.com/article....148&newsletter
Non mi sembrano economicissimi.
Forse è la prima volta che vedo prezzi più alti nei nuovi annunci.
-
I prezzi cui ti riferisci sono stati linkati più volte, ma paiono esagerati.
Quelli corretti dovrebbero essere quelli indicati da dday (il condizionale è comunque d'obbligo).
-
Secondo me troppo alti sti prezzi, anche se dopo 6-7 mesi calerano son sempre alti, per questo tanti andranno su samsung e lg.
Si dice che la qualitá si paga, beh, giá nel 2010 come elettronica e nero che si alzava non giustifico i prezzi piú alti della concorrenza.
-
Aggiornamento con prezzi definitivi ITALIA comunicati da Panasonic
http://www.avmagazine.it/news/televi...ezzi_6071.html
-
c'è qualcosa che non mi torna...
i modelli ST30 costano più dei GT30...il che è impossibile visto che sono inferiori
-
Infatti è indicato chiaramente:
Citazione:
(non sono ancora stati comunicati i prezzi delle serie VT30 e ST30, quindi vi lasciamo quelli indicativi dell'area Europa, anche se in Italia dovrebbero essere più bassi)
-