Perdita segnale da hdmi 2
Ho un 52A656 al quale ho attaccato un pc (per uso htpc) attraverso l'uscita dvi-i della scheda video verso hdmi 2 (senza adattatori, ma con cavo dvi-i>hdmi).
Appena acceso e per un breve periodo (1, 2 ore) sembra tutto perfetto, poi mi perde il segnale e scrive qualcosa come "assenza segnale" o "ricerca segnale", per un'attimo torna e poi lo riperde di nuovo e così via finché non spengo il pc. Se spengo e riaccendo il tv non cambia nulla.
Sò che dovrei fare delle prove e controprove con il cavo, scheda video e tv per trovare dove si verifica il problema, ma intanto volevo chiedere se è mai capitato a qualcuno e/o se avevate consigli su come agire.
Grazie e buon anno a tutti
PROBLEMA AGGIORNAMENTO FIRMWARE
Ciao a tutti.. ho un piccolo problema con il mio SAMSUNG LE40A656.. ho aggiornato la TV al firmware 10.22 e tutto è andato liscio. Ultimamente ho visto che è stato pubblicato la versione 10.23. Rifaccio la procedura per riaggiornare la tv ma stranamente non parte più. Cioè premo contemporaneamente i tasti "source" + "power" ma la procedura di aggiornamento firmware non mi parte più... non legge proprio la chiavetta USB... poi però se uso il WISELINK la legge e vede la cartella dentro. COSA PUO' ESSERE SUCCESSO? SBAGLIO IO LA PROCEDURA??
Attento le vostre risposte in merito.. GRAZIE INFINITE!