Visualizzazione Stampabile
-
Citazione:
Originariamente scritto da
AleS4
Mi è piaciuto molto AVATAR come 3D.
E si...un po a tutti è piaciuto :D
-
Allegati: 2
Citazione:
AleS4
Si perfetto.
Ho visto poi che ha risolto-
ciao
ps
Mi è piaciuto molto AVATAR come 3D.
si ho risolto ricomprandolo, stasera lo guardo spero sia valsa la spesa^^
comunque puo' servire come campanello d'allarme è sempre meglio scartare subito per non andare incontro a brutte sorprese
Allegato 20128Allegato 20129
-
Pazzesco, ci provano quindi! Ma dove l'avevi preso? Non te l'hanno cambiato?
-
appena visto:
IMAX HUBBLE 3D (narrated by Leonardo Di Caprio)
semplicemente splendido!!! dura solo 40 minuti ma le immagini 3D nello spazio e durante il training sono un qualcosa di meraviglioso, disco demo da far vedere agli altri ;-)
19 euri spesi benissimo :D
-
Citazione:
maxscience
Pazzesco, ci provano quindi! Ma dove l'avevi preso? Non te l'hanno cambiato?
ha uno stand a luccacomics presi Avatar e Titanic li ho tenuti sigillati fino a che non ho preso la tv 3D , Titanic e tutto ok mentre Avatar sorpresa, prosimo anno ci ritorno glelo riporto.
Visto Avatar 3D
Otttimo direi molte scene belle profonde, spece nella foresta stupendo davvero, la battaglia finale poi è bellissima,io noto , ma anche su altri film, che a volte gli sfondi sembrano come ingranditi è normale? e a volte una sensazione di effetto cangiante.
Ho anche il videogioco di Avatar BD3D playstation3 nin so se qui si puo' chiedere ma non capisco come si fa a vederlo in 3D.
Qualcuno ha il film la maschera di cera 3D?
-
Citazione:
darklukino
appena visto:
IMAX HUBBLE 3D (narrated by Leonardo Di Caprio)
semplicemente splendido!!! dura solo 40 minuti ma le immagini 3D nello spazio e durante il training sono un qualcosa di meraviglioso, disco demo da far vedere agli altri ;-)
19 euri spesi benissimo :D
ciao lo visto anchio sullo scaffale e mi domandavo proprio se merita, certo dura poco.
-
guarda dura poco ma le immagini in 3D (sia nello spazio che durante il training degli astronauti) sono meravigliose :-)
-
Citazione:
darklukino
guarda dura poco ma le immagini in 3D (sia nello spazio che durante il training degli astronauti) sono meravigliose :-)
Io aspetto che esca "Gravity".. immagino solo il godimento puro di chi ha uno schermo al plasma e può godere dei livelli del nero! :sbavvv:
-
Citazione:
Dreamfolder
Io aspetto che esca "Gravity".. immagino solo il godimento puro di chi ha uno schermo al plasma e può godere dei livelli del nero! :sbavvv:
Dream, ma col nostro Sony non ci possiamo mica lamentare del livello del nero, no? ;)
-
Citazione:
lizardz
Dream, ma col nostro Sony non ci possiamo mica lamentare del livello del nero, no? ;)
No, ma preferisco essere obiettivo e ho visto di molto meglio. ;)
Un amante del nero che mette la primo posto questa caratteristica di certo non si orienta su un LED :)
-
visionato jurassic park 3D incredibile davvero meglio che di Avatar io penso che sia al top del 3D convertiti un miracolo.
Caro GEORGE LUCAS ....impara ecco come si fanno i film in 3D.
-
Citazione:
Dreamfolder
No, ma preferisco essere obiettivo e ho visto di molto meglio. ;)
Un amante del nero che mette la primo posto questa caratteristica di certo non si orienta su un LED :)
In parte ti posso dare ragione... ma onestamente io con il mio Samung D7000 mi sento a posto con il nero... sicuramenbte a livelli di un plasma... se non superiore...
-
Citazione:
duran72
... sicuramenbte a livelli di un plasma... se non superiore...
ok che siamo OT...ma non scherziamo dai:D
-
Citazione:
duran72
In parte ti posso dare ragione... ma onestamente io con il mio Samung D7000 mi sento a posto con il nero... sicuramenbte a livelli di un plasma... se non superiore...
Non sono d'accordo ma rispetto il tuo pensiero. :) Evidentemente non diamo la stessa priorità a questo aspetto (e lo dico da amante del LED! ;) )
Spero che con i nuovi schermi a risoluzione 4K si migliori anche questo aspetto, anche se la vedo dura dato che un Edge led rimane sempre tale. Purtroppo però i Full led sono usciti dalla produzione, e sfido chiunque a non vedere la differenza.
-
qualcuno che lo ha comprato e l'ha visto mi sa dire il livello qualitativo di lo hobbit 3D extended ed.???