vai tranquillo ;)
Visualizzazione Stampabile
vai tranquillo ;)
Grazie a chi ha risposto alla mia domanda su amazon.de, molto gentili!
Altra domanda: la promo Disney 2x24,90€ è valida solo nei negozi online o verrà proposta anche nei negozi fisici?
Domani parte la promozione al blockbuster sui Disney, e se non sbaglio anche al MediaWorld, guarda sul topic delle promo, mi sembra che ci fosse.
qualcuno per caso ha già preso karate kid (quello del 1984)?
giusto per sapere se come BD merita o meno...per ora ho visto che blu-ray.com gli dà 4/5 sul video ma se qualcuno l'ha visto mi fido di più...
e che aspettiiii :pCitazione:
Originariamente scritto da TylerDurden80
io l ho preso e confermo tutto quanto scritto nelle recensioni!
Qualcuno ha già saputo i titoli disney presenti nella promozione 2 x 24,90 € di mediaworld?grazie
Grazie Herbert, vado a dare la cera e a togliere la cera:DCitazione:
Originariamente scritto da Herbert
Della trilogia di BLADE in br si sa qualcosa?
Si sa niente del film IL NEMICO E' ALLE PORTE :ciapet: ???
Cavolo sono preoccupato ho ordinato su amazon.de Ritorno al Futuro Jimbo lo da' con traccia italiana ma sul link Universal Germany nessuna menzione della lingua italiana,speriamo che i 30€ che ho speso non li rimpianga.:rolleyes:
http://www.uphe.de/movies/id/1523
Dalle informazioni che si hanno sembra che Universal farà due edizioni, una uguale in UK, Germania e Turchia, l'altra uguale in Spagna, Francia e Italia. Vedremo, anche se le speranze di avere italiano in UK sono poche. :(
su dvd-store si prende a 28,90, tanto vale andare sul sicuro.
Ragazzi ma di "che" il film su che guevara interpretato da benicio del toro sapete qualcosa? ho visto che su play.com c'è,ma in lingua spagnola con sub inglesi. Sapete se ne esistono altre versioni in giro o se magari contiene altre lingue e/o sottotitoli?Si fa anche parecchio fatica a cercare il film visto che si chiama "che" che è una parola dannatamente usata :)
qualcuno sà se qualitativamente i bluray di saw sono validi?
l'unica cosa certa è che con audio ITA in blu-ray non c'è visto che nel listone di Jimbo non è presenteCitazione:
Originariamente scritto da prodigy