... è la sezione sbagliata... in 1° pagina c'è scritto dove devi chiedere queste cose.
Visualizzazione Stampabile
... è la sezione sbagliata... in 1° pagina c'è scritto dove devi chiedere queste cose.
sapete dirmi come si comporta questo decoder quando si passa da un canale hd a uno sd? lo chiedo perchè nel mio (non è mysky,è normale hd) quando passo da un canale hd a uno sd vedo come un effetto neve per 2-3 secondi.ad occhio sembra che ci metta molto a scalare a 576p
se invece passo dal canale sd a quello hd mi fa lo schermo nero per 1 secondo,ma questo è nomale e accettabile
ho impostato su "originale" la risoluzione.
Questo decoder quale?? :p
Il pace non ha nessun effetto neve....non so il samsung. ;)
Ma neanche il samsung, anche se devo dire che le previsioni meteo dicono che, domani, qui nevicherà :D
:D :D :D
il MySkyHD,no?Citazione:
Originariamente scritto da rossoner4ever
a voi cosa compare quando passate dal canale hd a sd?
a me fa quell'effetto,come quando si leva il cavo dell'antenna dalla tv,se non si è capito
Si ma di my sky HD mica ce ne è solo un modello.
Con il mio pace c'è solo un interruzione del video per un paio di secondi.
Per non vedere quella "interruzione" basta che nelle impostazioni del decoder mettere 1080i,vale sia per il decoder normale che per il MySky-HD.Lo so perchè li ho avuti entrambi.
Si ma poi l'upscaling dei canali sd lo fa il decoder... ed il risultato è mediocre. ;)
Altamente mediocre, direi. Hai proprio ragione, si vede che sei milanista! ;) :D
Si non volevo infierire... diciamo che fa quasi schifo!!!
Ciao fratello rossonero! ;)
Io prima avevo il decoder hd Pace ora ho il Mysky HD Samsung e l'interruzio ne del segnale da un canale sd ad uno hd o viceversa è il medesimo in tutti e due i decoder. Comunque meglio l'interruzione del segnale con decoder impostato su originale, che lo schifosissimo rescaling del decoder, impostato a 1080i.;)
E' l'HDCP che tarda a fare il riconoscimento.Citazione:
Originariamente scritto da trezaqw
Ciao.
questo effetto neve me lo fa quando passo da trasmissioni hd a sd.da sd a hd invece per 1 secondo mi esce lo schermo nero.quest'ultima cosa però penso sia normaleCitazione:
Originariamente scritto da victor
cmq dite che a forza di passare da hd a sd,facendo uscire quell'effetto strano si può danneggiare lo scaler della tv?
per quanto riguarda le trasmissioni in sd a 576p,non so voi ma io con questa risoluzione vedo i loghi che hanno un effetto tremolante,se invece imposto 1080i non vedo questo ma escono delle bande nere ai lati delle volte
Fidati....lascia originale. ;)Citazione:
Originariamente scritto da trezaqw