Visualizzazione Stampabile
-
Auguri di buone feste a tutti!!!
Anch'io ho seguito da tempo i consigli di stross e nex sulla nitidezza e anche se non l'ho mai tenuta a 0, ora è fissa a 15, posso dire di non sopportare più i valori pari a 50 e affini.
Spero anche di poterla abbassare ulteriormente, ma così, per ora, mi trovo bene ;)
-
@ nex
grazie tante!!
@ waraf
è vero :D pure io usavo nitidezza in modo molto sparato!!
ora non riesco ad alzarla più di 5:) prova pure tu;)
-
Citazione:
Originariamente scritto da NAPLESmylife4EVER
spero di non essere o.t;)
Io direi che sei proprio OT...quelle info dovevi chiederle sul thread ufficiale del tuo lettore...
-
Citazione:
Originariamente scritto da stross
.. quando compri un Samsung Serie 6 paghi il Pannello ... il resto sono optional :D .
he, he!!! questa mi piace un sacco! bravo stross
-
ciao
avevo letto su questo forum della possibilità di sbloccare la USB di questo tv (samsung LE37A616) , normalmente usata solo per foto e audio, anche per i divx.
Purtroppo pur cercandola non riesco a trovare la procedura.
Mi sapete aiutare?
Grazie mille!!!
-
Si puo' sbloccare sui nuovi Samsung serie 5 non sulla serie A656 purtroppo.
-
aaaahhhh :-)
grazie lo stesso!!!
-
@tutti
Ragazzi buona fine d'anno e ottimo 2010 ... io stacco e ci sentiamo l'anno prossimo (diciamo domenica sera).
Festeggiate adeguatamente :cincin: :D :D :D :D
-
auguri anche a te stross. io festeggerò a lavoro:mad:
-
Ciao a tutti, anch'io sono possessore di un le40a656 da maggio e un mese fa ho comprato la ps3 per godermi appieno i giochi e i bd in full hd, purtroppo pero' ho riscontrato il problema del flicker, solo ed esclusivamente con la ps3 e leggendo nella discussione mi sembra di aver capito che l'unica soluzione e' quella di contattare l'assistenza della samsung per farsi sostituire la scheda madre, giusto??..qualcuno sarebbe così gentile da darmi conferma o consigli per risolvere questo problema??grazie.
-
Nessun consiglio, solo la conferma che devi purtroppo chiamare l'assistenza. A tutt'oggi non si hanno notizie di utenti che hanno risolto il problema in altro modo. Ciao.
-
Grazie Nex77, procedero' quanto prima!;)
-
ragazzi ho bisogno di un aiutino.... ho provato a mettere la modalita' demo del 100hz...ma non vedo differenze.... e' normale??? avete suggerimenti??
-
A volte su alcuni canali troppo compressi (sia satellitare che terrestri) è difficile cogliere la differenza con lo schermo diviso in due. Prova ad attivare la modalità demo quando ci sono i titoli di coda di qualche programma televisivo, di sicuro noterai la differente fluidità delle scritte.
-
grazie mille della info, dopo ci provo.
sto provando anche ad aggiornare il firmware, ho il 1020, ma nonostante carichi il 1023 non riparte mai con quello.....
che posso fare?
ora sto risintonizzando....
EDIT: sincermente....non vedo differenze....ma ricordo che una volta non era cosi'.....
dove posso vedere la differenza maggiore? blueray? pc?
come lettore BD uso una ps3 (non gioco...) e ho un mac collegato con adattatore hdmi diretto a 1080p....