Come al solito! Consolati, il mio ne aveva 600...Citazione:
Originariamente scritto da Nespolo
Visualizzazione Stampabile
Come al solito! Consolati, il mio ne aveva 600...Citazione:
Originariamente scritto da Nespolo
Nespolo
Non ti preoccupare, meglio cosi' almeno sai che il plasma non presenta difetti. Tieni presente che anomalie e pixel difettosi si evidenziano soprattutto nelle prime ore di utilizzo quindi il tuo è già rodato;)
:eek:Citazione:
Originariamente scritto da frank_mackey
ma non hai protestato con chi te l'ha venduto come nuovo?
Evidentemente era un plasma che è stato in esposizione per un certo periodo....sara rodato ma io preferisco averne uno nuovo:D
Quando ho cattato il mio aveav 2h di funzionamento, quindi nuovo nuovo..:)
Sapete che più guardo i film o la TV su questo plasma e tutte le volte continuo a ripetere: si vede davvero bene, il miglior acquisto che ho fatto..:D :D
non può far niente di più.. quello che naponappy intendeva dire (immagino..) è che con l'ingresso HDMI del pana non puoi far fare al PC niente di più rispetto ad un lettore.. ovvero, tramite DVI - HDMI non puoi far gestire al pana risoluzioni che non siano "standard" HD -> puoi uscire solo in 720p (1280x720) o 1080p.. e che quindi (in HDMI) non riesci (ad esempio) a mappare i pixel del pannello 42" 1:1Citazione:
Originariamente scritto da maxxxp
...in teoria il plasma nuovo dovrebbe avere 0 (zero) ore di lavoro; al massimo avendo sfortuna ( o fortuna, dipende dai punti di vista) ti può capitare di avere quello che hanno collaudato a campione con alcune ore di lavoro ( tipo il tuo...).Citazione:
Originariamente scritto da Willy80
Personalmente il mio aveva già 400 ore di lavoro con 73 accensioni.(troppe); sono andato dal venditore evidenziando il fatto, è guarda caso si è offerto di sostituirmelo subito con il PX80.
L'ho comprato da un negozio, forse comprando nelle grandi catene tipo Saturn o Unieuro si è più tutelati da questo punto di vista.
Buongiorno a tutti.
Vorrei un'informazione se possibile.
Sono possessore di un Panasonic PX 70 con D.T. integrato.
Esiste un metodo per vedere a pagamento le partite di calcio su Mediaset Premium oppure i canali Mja, Joy ecc.....
Cosa dovrei fare altrimenti? Acquistare un D.T. separato e collegarlo?
Grazie per i Vs. consigli.
Ciao;)
Esatto, acquistare un DT separato ed una tessera Mediaset Premium.
Cioè il DDT integrato non è in grado di visualizzare tutti i canali compreso quelli mediaset? Allora che senso ha integrarlo ai tv non serve a nulla.
Ha senso, perchè puoi vedere i canali normali in digitale.
Purtroppo l'adozione degli adattatori (per questo o altri plasma) ha latitato per anni (se pensi che io ho il Pioneer 435XDE da quasi quattro anni, che già aveva lo slot CI, etc. :rolleyes:).
Al momento qualcosa si sta muovendo, ma (a quanto si dice) solo per le TV nuove.
.....comunque mi sembra un'assurdità dover comprare un'altro digitale per poter vedere ( a pagamento) i canali Mediaset......
ma credo che dovrò rassegnarmi.....
giusto?
:mad:
io fino a quando non è ufficiale non mi rassegno...spero ancora nella cam separata dalla tv nuova ;)Citazione:
Originariamente scritto da Maurypr
scusa la mia poca conoscienza...la cam separata significa un lettore di schede da collegare alla TV?
magari!!!!!...risolvere il problema di molte persone mi sà!
:eek:
ops...mi correggo....intendevo dire SCUSA...non...* :cry:
* edit del moderatore
è proprio da inserire nell'apposito slot dietro la Tv..è come questa:Citazione:
Originariamente scritto da Maurypr
http://www.digitalekabeltelevisie.nl...hacryptcam.jpg
;)