O lg o panasonic, gli altri 2 sono lcd
Visualizzazione Stampabile
O lg o panasonic, gli altri 2 sono lcd
Ciao, dove do scegliere un oled tra questi quale scegliereste
Hisense 55a85g
LG c21LA
Panasonic tx-jz1000e
L'uso è solo film, serie tv e mi interessa che la parte browser web sia fluida e veloce, così eviterei di doverci collegare il pc. In tutti i casi una tastiera esterna è d'obbligo
Come valutate Panasonic 55” jz1500 a 1099?
Personalmente credo che l'ago della bilancia sia il prezzo a cui trovi il JZ1000 e il C2...
Ovviamente considera che il C2 è appena uscito ed è preferibile per il pannello ulteriormente migliorato rispetto al JZ1000 (modello del 2021) che monta un pannello meno recente.
Qualitativamente i Panasonic non si discutono e out-of-the-box sono già ottimamente calibrati.
Per il browser non saprei dirti.
@choby: per favore presta piu' attenzione ai quote, grazie.
@Thetretelayer
Credo che tra i 3 il nuovo LG C2 sia la scelta migliore. :)
.
@Maximilian primo
A € 1.099 il 55JZ1500 (che credo abbia un pannello simile al top di gamma 55JZ2000) è un affarone. :)
.
potresti ELIMINARE DEFINITIVAMENTE LA HISENSE nella lista??? siamo gia a 3-4 tv che hanno problemi IRRISOLVIBILI sia lato alexa ha fa solo schifo e sia usb con hard disk esterni a me ad esempio non riproduce alcuni tipi di avi mentre gli stessi girano sotto un sony vecchio del 2010.. e alexa ieri ha deciso di piantarsi nuovamente e definitivamente.
a che pro consigliarli??? fanno vomitare.
e l'assistenza è una presa x il chiulo TOTALE.
sciò!! via!!!!!
E' un tuo parere che facciano vomitare.
Ho avuto per 7 anni un televisore Hisense del quale sono stato soddisfatto.
Al momento comunque gli unici Hisense nella mia lista best buy sono il 55U8GQ ed il 65U8GQ.
Quest'ultimo è stato premiato dall'EISA.
https://eisa.eu/awards/hisense-65u8gq/
.
La mia lista non si basa sull'assistenza delle varie aziende costruttrici ma si basa solo sulla bontà del televisore rapportato al suo prezzo.
.
Ciao
tra queste due tv quale consigliate:
LG Nanocell 75NANO756PA (€ 899)
Sony KD-75X85JP (€ 1.159)
Oppure suggerite un altro modello da 75'' per un budget fino ai 1.200 euro ?
Grazie e ciao!