Grazie. Proverò a seguiire i vostri consigli.
Visualizzazione Stampabile
Grazie. Proverò a seguiire i vostri consigli.
So bene che il dtt integrato fa pena ed infatti rimedio con decoder esterno.
La mia domanda infatti era se qualcuno sapesse come aumentare la sensibilità del suddetto dtt integrato visto che da qualche parte (forse proprio quì) avevo letto che era possibile farlo proprio dal service menu.
ragazzi ho una domanda.
da un po' di tempo a questa parte sto notando una cosa. avete presente quel rumorio che fa il tv dopo circa 5 minuti che avete spento il tv?
questa sorta di "click" lo sento anche random durante la giornata. prima però non lo ha mai fatto
è preoccupante? a cosa è dovuto?
sarà il decoder digitale che cerca gli aggiornamenti...lo puoi disattivare dal menù.
qual'è la voce esatta?
ps stavo pensando di prendere uno degli ultimi modelli di plasma panasonic visto che stanno per uscire dal mercato...però sono combattuto. tra quanto avremo il 4k come standard (bluray sky e videogames) ? cioè tra quanto i 1080p saranno obsoleti?
Considerato che i canali tv vanno ancora in SD e l'unica fonte full hd 1080p al momento è costituita dai blu ray, secondo me prima che il full HD diventi obsoleto passeranno almeno 10 anni... Poi se vuoi l'ultima novità da mostrare agli amici prendi pure il 4k. Io sinceramente resto sul plasma full hd, fino a quando non usciranno a prezzi umani gli oled 4k. Se oggi prendi un 4k devi comprare un tv led con tutti i difetti che questa tecnologia si porta dietro.
rAGAZZI I PLASMA NEI CENTRI COMMERCIALI NON SI VEDONO PIù. soLO QUELLE SCHIFEZZe DI led. Teniamoci strtti questi bei televisori. Panasonic ha annunciato che a dicemvre 2013 ferma la produzione dei pannelli plasma. Che tristezza.
salve, ragazzi ho il 46g10 da più di 3 anni ma ormai penso i colori siano cambiati non riesco a capire come impostarli bene, potreste dirmi gentilmente i settaggi che avete per vedere i bluray.
quindi contrasto, luminosità ecc ecc
grazie!
se vai alla prima pagina ci sono!!!! parti da quelli e poi regolati a tuo piacimento
volendo vendere il 46 pollici, quanto potrei chiedere/realizzare?
ciao a tutti.
ce qualcuno che sa dirmi dove trovare l'aggiornamento 216 per il 42g10? grazie .
e per pulire come si deve lo schermo (voglio dire fare una calibrazione,l'ho comprato di seconda mano), come posso fare?
grazie mille a tutti e buon anno .
EDIT:ho trovato l'ultimo firmware 216!!:ecco il link :https://www.dropbox.com/s/auafqza0oz3tn01/SDDL.SEC
Sì e come detto si disattiva. Anche se così nel mio caso non si annullano del tutto. Eviti che ogni volta che lo accendi ti dica che ha trovato un nuovo canale, discreta rottura, e li riduci. Comunque da anni ormai spengo la ciabatta. Anche perchè ogni volta che fa cic consuma molto di più dello standby. Parlo del periodo fra i due cic di quando è già spento :)