Grazie alle vostre segnalazioni ho fatto due ordini rispettivamente su bol e fnac spendendo veramente poco per dei titoli che mi interessavano!! :D
Grazie!
Visualizzazione Stampabile
Grazie alle vostre segnalazioni ho fatto due ordini rispettivamente su bol e fnac spendendo veramente poco per dei titoli che mi interessavano!! :D
Grazie!
guarda, io ti amo!Citazione:
Originariamente scritto da Mnmric
:D
Qualche giorno fa è venuta fuori la notizia di una bella riedizione di Bastardi senza gloria in Francia, un bel cofanetto contenente un pò di cianfrusaglie varie. Ho mandato una mail ad Amazon per avere conferma della presenza della Steelbook, ecco la risposta:
In soldoni alcuni cofanetti contengono la steelbook, altri le amaray e lo spediscono a caso.Citazione:
Dear Customer,
Thank you for contacting Amazon.fr.
We have well received your email and we inform you that the stock available in our distribution center for the items "Inglourious basterds ; inglorious bastards - une poignée de salopards [Blu-ray]" are both in steelbook and plastic box.
We cannot assure you that you will receive the steelbook of this item because the item is picked randomly by members of our distribution center during shipment of your order. therefore we inform you that you may receive either of the book i'e Steelbook or Plastic box.
We do understand that sometimes the amount of information we display may make it difficult to make a purchasing decision unless you already know something about the item. Our editorial staff are constantly working on increasing the information we provide about each item as it becomes available to us.
If you wish to purchase the items, we suggest you to click on the "Passer la commande" button. This will start the ordering
process.
We hope to see you soon on Amazon.fr.
Conoscendo Amazon le versioni in pre-order conterranno le steelbook fino ad esurimento scorte, poi ci sarà l'ondata definitiva di amaray, come successo per esempio con G.I. Joe, ma questa è una mia impressione, potrei anche sbagliarmi.
c'è qualche possibilità di vedere questi 2 titoli http://highdefnews.blogspot.com/2010...ay-review.html in italiano?
scusate sapete dirmi se robin hood in uk ha la lingua italiana?
Mai letta la lista di Jimbo?
Non dovrebbe essere difficile da trovare visto che è tra i thread in evidenza in cima alla pagina.
ho letto la lista di jimbo ma non l'ho trovato,per questo ho chiesto direttamente a voi.ha o non ha l'audio ita in uk?
Dalla lista di jimbo:
- Robin Hood (solo in UK, Francia, Spagna e Germania)
non l'hai trovato perché non è nella lista dei titoli già usciti: dopo di questa c'è anche la lista dei titoli che dovranno uscire (il film infatti esce a fine mese), con le relative date.
Leggi con più attenzione ;)
Vorrei prendere la steelbook di This is it da Amazon.de, sapete dirmi quanto vengono le spese di spedizione e se spediscono come amazon.co.uk con corriere SDA? Grazie!
Si al corriere, 7.20€ di spedizione.
Ti converrebbe prendere qualche altro titolo, le spese di spedizione saranno comunque di 7,20€.Citazione:
Originariamente scritto da Starfighter
Se ti piace Michael potresti aggiungerci Moonwalker, sempre in steelbook a 14€, oppure cercare qualche altro titolo consultando l'apposita lista dei titoli stranieri con audio ITA :D
Qualcuno ha idea se Pandorum UK ha anche al lingua italica?
se non c'è nella lista di jimbo, significa che nn ce l'ha ;)
Richiesta a scanso di equivoci!! Vorrei acquistare i seguenti titoli(Apollo13,The Bourne Supremacy,Falling down_Un giorno di ordinaria follia,Invictus) su Dvd.co.uk. Vedo che nella lista di Jimbo le versioni Uk vengono segnalate anche con audio italiano.Devo controllare qualcos'altro o procedo tranquillamente??Tx