Visualizzazione Stampabile
-
@decamj
ma rimettendo la cam più nuova che succede ?
Potrebbe essere un problema di contatti dell'alloggiamento della CAM ...
... nel caso con uno spray pulisci-contatti e un po di inserimenti/estrazioni della CAM il discorso potrebbe migliorare.
Ciao
-
Rimettendo la cam nuova non va.
cmq provo con la bomboletta d'aria compressa a dare una pulita.
è strano che per un pò fossero andati i canali...sarà un problema di contatti.
tento ;)
rinnovo gli auguri a tutti!:D
-
ragazzi ne approfitto....
ho un home theatre 5.1 , collegato tramite hdmi alla tv (fa da dvd 1080p anche) e cavo ottivo.
quando mi guardo un blu ray o cmq gioco e lo voglio sfuttare devo staccare il cavo ottico dalla tv e metterlo diretto alla ps3 ?
e le impostazioni audio? come mi comporto?
inoltre,perchè tutti usano la modalità film ? per curiosità ;)
-
Citazione:
Originariamente scritto da decamj
quando mi guardo un blu ray o cmq gioco e lo voglio sfuttare devo staccare il cavo ottico dalla tv e metterlo diretto alla ps3 ?
e le impostazioni audio? come mi comporto?
sicuramente va meglio se lo attacchi direttamente alla ps3, cosi hai una fonte diretta.
Per quanto riguarda la modalità film molti di noi la usano modificata o secondo le proprie esigenze oppure secondo parametri consigliati (tipo quelli che trovi nella firma di stross).
quindi come se fosse uno spazio vuoto da personalizzare (piu o meno)
-
capisco.
più che altro ho notato che mettendo gli stessi identici settaggi in "standard" e "film" con film il nero è leggermente più "rossastro diciamo".
smanetto un pò con il bilanciamento bianchi :sisi:
-
Ciao a tutti!
Ho un problema col mio samsung le32a656:vi ho collegato,tramite vga il mio pc e mi è sempre andato senza problemi.
Ora l'avevo portato in assistenza per riparare il masterizzatore,l'ho ricollegato ma al momento che si carica la barra di xp e dovrebbe partire il desktop mi esce sul televisore la scritta"modo non supportato".
Una volta il pc è partito ma dalle successive in poi,ho sempre lo stesso problema.
Cosa posso fare???
Grazie a tutti e un augurio di buone feste:)
-
Citazione:
Originariamente scritto da Ste86
Ciao a tutti!
Cosa posso fare???
Grazie a tutti e un augurio di buone feste:)
Probabilmente in assistenza ti hanno cambiato la risoluzione, collegalo ad un monitor pc e cerca di cambiare la risoluzione con una supportata dalla nostra tv.
Ciao e buone feste a te e a tutti i lettori del topic.
-
Auguri a tutti gli amici del forum,anche se in ritardo!!!! :cincin: :ubriachi: :gluglu:
-
Auguri
Mi associo ad un augurio di cuore di ottimo 2010 a tutti i frequentatori del forum e di questo thread in particolare che a me è stato utilissimo per tirare fuori il meglio da questo tv.
Auguri. Roberto
-
Regalo per il Sammy
Ho regalato al mio Sammy (e alla Moglie) un telecomando universale della serie Harmony (Logitech) e precisamente il modello 525 avente un costo accettabile per le funzioni offerte.
Dopo averlo utilizzato qualche ora devo dire che è un prodotto valido anche se di non semplicissima programmazione.
Per chi non conosce questi telecomandi dirò che, una volta programmati, permettono di usare gli apparati per "attività": se "Guardo Sky" il telecomando accende il TV, accende il Decoder, imposta il Tv sull'ingresso opportuno, imposta i tasti del telecomando per controllare il decoder ... e così per tutte le varie altre Attività, accendendo, spegnendo e commutando in maniera opportuna.
Se volete nei prossimi giorni vi racconto qualcosa in più... sopratutto per quello che fa scoprire del nostro TV: lo sapete che, da quel che sembra, esistono dei codici singoli, inviabili da telecomando, per impostare la sorgente ? :eek: Se è così perche Samsung non ha fatto un telecomando evoluto con i tasti delle sorgenti (almeno le principali) dedicati ed in evidenza ? :rolleyes:
Se qualcuno ha esperienze in merito (serie Harmony in generale) e/o ha link web interessanti da segnalare gli sarò molto grato.
Ciao a tutti
-
Ciao a tutti, ho da poco scoperto questo forum che considero molto interessante!
Premetto: già sò che il mio LE40A656 ha un digitale terrestre che non supporta i canali HD trasmessi (qui a Roma: Canale5, Italia1, Rai1) e considerando che è uscito solo 1 anno fa mi da molto fastidio, in piu essendo un full-hd (mio cognato ha da poco preso un philips da 600euro e li vede !).
Ma il decoder integrato si puo' upgradare con un sw specifico (semmai la Samsung ne abbia voglia) o non c'è nessuna speranza se non acquistando un DT esterno?
Grazie a tutti e scusate se era già stato detto, ho provato a fare un po di ricerche ma non sono riuscito a trovare nulla.
-
@sp1marco
... la seconda che hai detto :rolleyes:
... quando compri un Samsung Serie 6 paghi il Pannello ... il resto sono optional :D .
Aggiungo: a marzo del 2008 (inizio della commercializzazione in Italia) non c'era certezza (e non c'è tuttora una ufficialità in merito ... solo consuetudini) sugli standard dell'HD via DTV per l'Italia.
Ciao
-
Grazie Stross, sei sempre precisissimo!
-
ragazzi io ho il seguente lettore blu ray"samsung bdp1500".
dunque, vorrei sapere da qualcuno possedente o conoscente del suddetto lettore,se ho la possibilità di attivare il livello nero hdmi dal mio sammy.per attivarlo la tv dovrebbe ricevere un "input" in rgb se non mi sbaglio(mi scuso se ho scritto una stronzata).
allora il mio lettore ha questa opzione(RGB)?
spero di non essere o.t;)
in tal caso chiedo venia:)
-
Mi sembra che esca solo in component via HDMI, quindi niente "livello nero hdmi"; tuttavia puoi attivare lo spazio colore esteso xvYCC.