salve a tutti sono nuovo del forum anche se sto leggendo questo tread da un bel po possiedo un samsung46m86 che ha il sofware dtt 1009 quindi non dovrei aggiornarlo e un p7 gradita risposta
Visualizzazione Stampabile
salve a tutti sono nuovo del forum anche se sto leggendo questo tread da un bel po possiedo un samsung46m86 che ha il sofware dtt 1009 quindi non dovrei aggiornarlo e un p7 gradita risposta
Fai così e vedrai che risolvi aggiornando ;)Citazione:
Originariamente scritto da steve_guitar
@wasabi
Benvenuto del forum, amante del punto e virgola :D
Dal P7 in su dovrebbe essere tutto ok, nella prima pagina trovi la lista dei problemi riscontrati nei vecchi modelli. Se tu non li hai allora tutto ok. :)
ciao ragazzi ormai sono convinto ad acquistare un LE40M86BD visto che probabilmente lo prenderò in rete ma varrei sapere quale aggiornamento mi spedirebbero
EDIT: in parte ho trovato la risposta alle mie domande, nel codice di 16 cifre dovrei trovare la definizione Px (x=mese) ma non potrebbe essere stato prodotto nel 2006? cioè un P8 non potrebbe essere di agosto 2006?
Salve a tutti, oggi sono andato in un grosso centro per dare un'altra occhiata al Samsung Le-40M86 e ho visto che accanto aveva un suo fratellino, cioè il modello Le-40F71.
Qualcuno conosce la differenza tra i due?
Ho letto che quest'ultimo è 100Hz, mi sembra invece di aver letto in questa discussione che il mod. Le-40M86 è 50 Hz.
Quanto questa differenza è importante?
@ sisoker
il modello LEF71 è un tv più vecchio rispetto al samsung LE40M86, il nuovo tv di samsung con 100 hz, 25000:1, 6 ms, porta usb, ecc è LE40F86BD
Se lo vedi da almeno 3 metri è eccezionale anche con fonti SD, sempre che non ti capiti un TV con i disturbi sulla scart come il mio :rolleyes:Citazione:
Originariamente scritto da baxbax
Se lo vedi da più vicino... è sempre bello, ma si incominciano a notare i pixel e la non uniformità dei colori (rumore).
EvilSal666
il nuovo tv di samsung con 100 hz, 25000:1, 6 ms, porta usb, ecc è LE40F86BD[/QUOTE]
Ma il modello LE40F86BD è quindi superiore al LE40M86BD?
Se si in cosa?
Innanzitutto nel prezzo, costa almeno 300€ in più.Citazione:
Originariamente scritto da sisoker
Poi in teoria dovrebbe avere una risposta di 6 ms dei pixel.
Ha in più la porta usb dalla quale in teoria si potrà upgradare il firmware senza il CAT.
Ha i 100Hz che da come sono pubblicizzati sembrano una figata per certe cose, mentre per altre sembrano affossare la qualità dell'immagine creando artefatti.
Ciao :D
mmm... mi sa allora che devo frenare un pò e vwerificare meglio quale scegliere.
Franky691.....
sogno o son desto... ho visto solamente ora nella prima pagina che hai risolto i scatti con il DTT aggiornando il firmware del DTT dal 1007 al 1009 ?????
E' corretto.....
Se è cosi ti prego di farmelo sapere che chiamo subito lo zio pino... !!!!
Grazie
fracichello
Alla fine ho fatto il grande passo, ho preso un LE40M87BD (è mi piaceva la bandina cromata :p e per 10€ ne valeva la pena) su internet.
Ho chiesto info sulla versione e mi hanno assicurato che sono appena arrivati in stock e sono P8, speriamo bene, dovrebbe arrivare la prossima settimana
Ciao a tutti,
sono nuovo e molto intenzionato all'acquisto del 40m86, mi potete brevemente dire quali sono le cose necessarie da sapere, quanto meno dove posso andarmele a leggere!?
Un pochino di buona volontà ce l'ho messa sono arrivato a leggere fino a pag. 63 del forum...ma a 426 mi ci vuole un mese di fila per arrivarci!
Confido in voi per l'aiuto e grazie in anticipo a chi avrà la cortesia di rispondermi.:)
guarda a quanto ho visto le cose importanti sono praticamente tutte in prima pagina
Sei desto :Citazione:
Originariamente scritto da fracichello
vedo che i vecchi amici latitano nel forum e si perdono pezzi importanti...:eek:
Leggi dal terzo post di questo link:
http://www.avmagazine.it/forum/showt...74004&page=418
Ciao
Perdonami......:cry: Assolutamente come potrei perdermi i passaggi importanti del forum....Citazione:
Originariamente scritto da Franky691
Come sempre sei il nostro MITO....
Mentre scrivo ho Chiamato il CAT, Lunedì mi richiamano per l' appuntamento con lo zio Pino....
Un saluto grande.
Fracichello;)