io non ci sono riuscito per il formato non in scla quindi non so come aiutarti
razie per la tua riposta
Visualizzazione Stampabile
io non ci sono riuscito per il formato non in scla quindi non so come aiutarti
razie per la tua riposta
Hai provato a rifare la ricerca completa?
Forse la ricerca solo con aggiornamento non riesce a trovare RAI 4.
Accertati anche che il segale arrivi nella tua zona.
Ho un problema con il 42PFL 9632:
quando collego tutte e 3 le entrate hdmi (hdm1 PS3 - hdmi2 decoder sky HD - hdmi3 PC) e sto gurdando sky, dopo un pò non si sente più l'audio e mi tocca di scollegare una entrata hdmi (la 3 dove c'è il pc) spengo e riaccendo la tv e tutto funziona!:cry:
P.S. Ho chiamato il centro assistenza della mia città e mi dicono di non avere mai avuto tale problema con questo modello, però mi sembrava di aver letto sul forum che qualcuno avesse avuto il mio stesso problema.
Vi prego rispondete Grazie
Niente panico!!!
il problema esiste ed è noto, magari non al tuo centro assitenza. In alcuni modelli (credo tra i primi lotti) non si possono collegare 3 ingressi HDMI contemporaneamente pena la perdita dell'audio.
Quindi contattali per la riparazione che consiste in un intervendo sulla scheda. Niente di drastico o drammatico. Magari chiedi loro che si prendano il televisore solo quando sono pronti per l'intervento.
Se cerchi nel forum troverai le risposte degli utenti che si sono fatti sistemare il problema
ciao
PS: per curiosità personale puoi postare il tuo numero seriale?
Grazie per la risposta tempestiva!!!!
Ho provato a cercare sul foro qualche discussione ma non riesco a trovare nulla...... cosa posso mettere nella ricerca?
Il numero seriale è QG2A0739017875
Per Darioirad:
Ho visto che anche tu hai collegato il decoder sky hd: è normale che quando si cambia canale il tv dia più volte assenza di segnale video??
Sempre al centro assistenza mi hanno detto che è un problema del decoder sky (ho il MY SKY HD)
Di nuovo Grazie
@tristano
ci avevo pensato ma mi secca riposizionare i canali da 600 a 1 mi fa ancora male il dito dall'ultima volta
ancora un altro seriale con la A che ha il problema.....Citazione:
Originariamente scritto da Koy
Se non ho capito male il problema non è del decoder ma del sistema di controllo del protocollo di protezione del televisore.
cmq è una cosa a cui devi fare l'abitudine.
Nel forum puoi cercare "problema audio"
@abecedario
io il decoder l'ho impostato in formato 16:9 e quindi tutti i canali dovrebbero arrivare al TV in questo formato. Quindi il TV non dovrebbe andare in tilt per il cambiamento del formato o mi sbalgio? A che convinzione sei arrivato tu?
sarebbe bello se ci fosse un modo per disabilitare il controllo del protocollo di protezione anche perchè risolverebbe pure il problema dell'uscita del DD5.1.
ciao
Fai solo l'aggiornamento programmi, non dovrebbe scombussolare i tuoi salvataggi.Citazione:
Originariamente scritto da 72jey
16:9 anche io.Citazione:
Originariamente scritto da darioirad
il problema risiede anche nell'uscita video del decoder che io ho forzato a 1080i, in questo modo la tv impazzisce "solo" quando passo dai canali HD o 16:9 reali ai canali nativamente in formato 4:3, e viceversa.
se metto su originale, invece il decoder esce sempre a 520 salvo poi far switchare la tv a 1080 solo sui canali HD...ma così facendo, secondo il mio personalissimo gusto, perdono in qualità tutti gli altri canali...(mia sensazione)
ragazzi sono rimasto esterefatto guardando la mole di post per questa serie di tv.. vorrei farvi una domanda..ho acquistato da qualche giorno il 32pfl9632/d perk trovato ad un prezzo secondo me ottimo (890€) ho trovato in giro ottime recensioni e opinioni di questo televisore..ma nessuna recensione si riferisce a questo periodo..la domana che vi faccio è questa: ho fatto bene a prenderlo o forse uscendo l'anno scorso ho preso una tv già datata qualitativamente? ho notato che qualche scia nonostante i 100hz e i 3ms le lascia..c'è qualche setting che mi potete consigliare sia x la tv che per i programmi in hd? io lo collego tramite scart ad un dreambox dm500 e tramite component ad una xbox 360..potreste darmi qualche informazione o consiglio? anche perk in caso per riportarlo nel punto vendita c'ho ancora qualche giorno.. grazie e ciao a tutti!
Ciao, buon acquisto intanto.
Una cosa che devi considerare è che sulla tecnologia non si può tenere il passo, usciranno sempre presto o tardi modelli migliori.
Per il setting prova a vedere i miei dal link in firma, anche se non ho la X360 e il mio è un 37"... non saperei sinceramente come vanno sul 32 hd ready ma concettualmente dovrebbe andare bene.
Ciao
selo hai preso per una questione di prezzo hai fatto bene a prenderlo. Di sicuro la serie 9603 è migliore, anche se costa un pelino di più :DCitazione:
Originariamente scritto da Tsun4mi
Fossi stato in te avrei preso il 9603.
c'erano tutti e 2 vicino e sinceramente ho preferito questo perk non è un pannello full hd ed è 100hz..ho molti divx e vedo molta tv in sd e prendere un pannello HDready mi è sembrata la scelta migliore..c'era anche il sony 32d3000 ma x l'estetica ha vinto il philips. Con i setting di masterPJ comunque la vedo molto meglio la tv sopratutto dopo aver schermato il sensore di luminosità.. cmq il dubbio ancora ce l'ho.. a questo prezzo avrei potuto prendere al momento una tv migliore? (sempre in hdready cmq) grazie per le risposte :D
santosabatog, le quotature integrali sono vietate.
Come da regolamento:
Citazione:
2h - se volete rispondere ad un messaggio in particolare, utilizzate il tasto “quota” lasciando solo i passaggi rilevanti: non riportate l'intero messaggio o le immagini;
sorry Cobra.....:ave:
sicuramente il nostro è moooolto più bello del sony e poi ha l'ambilight:D.
Sia chiaro, hai preso una TV ottima... alla luce del fatto che non ti interessa il Full HD.