messaggio errato
Visualizzazione Stampabile
messaggio errato
messaggio errato
messaggio errato
non ti nascondo che se avessi una saletta farei la stessa cosa, comunque è solo una questione di priorità , io preferirei avere un buon movimento anche rinunciando a un pò di nero , contrariamente un nero pieno con un movimento come quello del 930 mi urta al punto di spegnere la tv , fortunatamente non tutti abbiamo la stessa percezione per cui il 930 ha la sua fascia di sostenitori.
Per quanto riguarda il js6500 io sono in attesa di consegna ma non avrei mai speso cifre 6500€ per quel tv non le merita ,così come non le merita neanche il 970 attualmente a meno che non abbiate la fortuna e la pazienza di Miki.
Scusate ma Kemp in quel bell'articolo spende parecchie parole per dire che il test delle righe in movimento è , per usare una espressione in voga, poco piu che una cagata pazzesca. Che alla fine le 300 righe dell'oled sono meglio delle 1080 del plasma. Aria fritta?
momento OT: sisco posso chiederti dove avevi trovato con largo anticipo info sugli sconti mworld? Mi sarebbe stato utile saperlo prima...
Ma per l'amor del cielo, ma mai nella vita. Testato personalmente sia il 970 che il 930, il movimento non è assolutamente superiore a quello del plasma (ma magari fosse anche solo pari, saremmo già un bel pezzo in la).
In merito agli sconti mentre testavo il 970 il commesso mi si avvicinò e mi propose un 25% di sconto dal prezzo di listino in modo "non ufficiale". Se poi si parla di sconti a "tutto" Venerdì scorso, solo per 1 giorno, MW faceva il 20% su tutti i TV (il giorno prima faceva il 40% sui videogiochi).
si Sisco123 concordo con te non esistono solo i centri commerciali ma anche e sopratutto i canali online, peccato che i canali online non ti danno mai quella certezza che il TV arrivi a casa sano e salvo e quindi a rischio di pratiche di recesso.
Parallelamente la politica di vendere a quei prezzi nei CC io continuerò a non capirla mai perchè per lo meno se uno vuole esser sicuro di quello che acquista va appunto o nei negozi specializzati o nei CC commerciali con lo scotto di pagare appunto 6000 verdoni per un LCD che con tutto il rispetto sarà anche un ottimo pannello ma che secondo me viene venduto a uno sproposito, ma samsung sulla fascia alta fa funzionare le cose così!
Sempre parlando di samsung è anche gisuto ricordare che proprio in questo periodo le loro analisi parlano di invenduto sia sulla serie J9500 che su Galaxy S6 al di sotto delle aspettative, ma evidententemente i loro spropositati prezzi di vendita ora gli hanno fatto portare ai super sconti di ora, sconti che vedremo quanto dureranno...
Per i miei gusti LG con oled ha centrato l'obbiettivo, per il resto penso che si attrezzeranno per migliorare il migliorabile.
Contrasto ansi "4x4"
Panasonic: 3495:1 :)
Sony: 2671:1 :(
Samsung: 1937:1 :D
LG: infinito "non rilevabile" :sofico:
Per carità non torniamo sulla diatriba del contrasto infinito ... :mc:
Non lo dico io lo dicono le rilevazioni degli strumenti. :p
LG 65EG9600 Measured Data
http://www.avmagazine.it/forum/attac...5&d=1435839657
Ne avevamo gia discusso abbondantemente, è ovvio che il calcolo del contrasto non ha senso sugli Oled essendo un rapporto in cui un valore è sempre zero. Dato per scontato che il valore del nero è zero sempre, il valore che assume importanza in questo caso è quello della massima luminosità.
Non continuiamo ulteriormente sul discorso contrasto o chiudono di nuovo la discussione. In caso c'è il thread apposito
http://www.avmagazine.it/forum/140-d...gli-oled-e-hdr