Scusa se ti rispondo un pò in ritardo ma la tua domanda mi era proprio sfuggita, ho usato la beta 3.0.Citazione:
Originariamente scritto da markognt
Ciao roimerlin
Visualizzazione Stampabile
Scusa se ti rispondo un pò in ritardo ma la tua domanda mi era proprio sfuggita, ho usato la beta 3.0.Citazione:
Originariamente scritto da markognt
Ciao roimerlin
lampeggiaCitazione:
Originariamente scritto da salvo90
il precision dimming spegne completamente i led in quella parte del fotogrammi dove il nero deve essere assoluto: in pratica non fà sì che il led acceso produca il colore nero ma è il colore nero che è generato dal fatto che sia spento il led in quel punto, si chiama anche sistema a contrasto infinito e sulle nuove generazione di tv samsung sarà anche più preciso.. per il firmware concordo in pieno! infatti non aggiornerò a quello nuovo finché non mi verrà confermato che il 3d rimanga perlomeno uguale a questo! preferisco tenermi l' internet tv che non và piuttosto che peggiorare un 3d così!Citazione:
Originariamente scritto da stecno
Ciao, spero di arrivare in tempo..
Ma da Marcopolo UE40C7000 a 1195€...scontato 8000 non lo so'.
Controlla sul sito.
Io ho il 7000 e mi trovo benissimo, non ho tanti problemi come lamentano altri utenti.
Ciao
Lillo2k1
Citazione:
Originariamente scritto da cirodts
posso chiederti dove lo hai preso ?Citazione:
Originariamente scritto da mrgip
Io ieri sera ho provato ma non ho visto nessuna luce che lampeggia mi potete spiegare bene come devo fare?Citazione:
Originariamente scritto da alessiocina
Se non sei Superman devi guardarla con la videocamera di un cellulare perché è infrarosso.
Ciao
Salve a tutti, houn 40C8000 ormai da 2 mesi e voglio dire che sono uno di quei fortunati che ha un TV 3D privo di difetti.
Non ho nessun alone sullo schermo ne problemi sul 3D se non causati dall'aggiornamento 3005.1 che avevano peggiorato la visione precedente.
Ho aggiornato al nuovo FW 3006.2 che ha risolto di nuovo tutti i problemi del 3D e forse migliorato rispetto al 3003 il 2D-3D.
Per favore non gufatemi.
Beh ragazzi non so voi... ma se vi mettete davanti alla spia del led... si vede tranquillamente il led che lampeggia... Solo io lo vedo a occhio nudo?
anche io con la stanza scura la vedo ad occhio nudo! cmq concordo con chi dice che è migliorata la conversione 2d 3d ieri per divertirmi ho messo avatar su sky convertito poi ho provato quello 3d nativo e le scene in cui non c' è niente che esce dallo schermo rendevano uguale! l' unica differenza è nei particolari che devono uscire dallo schermo perchè quello è un artificio creato dai 3d nativi che ( per ora) la conversione istantanea non può rendere...
Ciao a tutti, è il mio primo post.... :D
Ho un c8000 40 pollici e skyhd.. devo dire che non ho grossi problemi anzi.. è fantastico... le uniche pecche a mio avviso sono legate alle maledette "impostazioni" che sono veramente micidiali.... ad esempio a volte nelle partite durante i "replay" sgrana un poco l'immagine... altri difetti secondo me sono legati anche alla "sorgente", alcuni canali sky (ad esempio disneychannel +1) hanno una qualità di segnale mediocre e succede non di rado che le sagome di persone in movimento vengano "sgranate" (termine che uso io non so qual'è quello tecnico)..
Sull'HD nulla da dire.. ieri sera Avatar si vedeva in maniera impressionante.
Riguardo agli aggiornamenti ho deciso che l'ultimo (il 2006) non lo installo... aspetto il prossimo... ho goduto così tanto nel creare una rete casalinga collegando tv-pc-router wifi che non intendo perderla ora....
Domanda... qualcuno s'è informato per il telecomando opzionale??
CIao.....!!
perchè nel sito samsung nn c'è + il supporto 55"c8000???
Citazione:
Originariamente scritto da stecno
Comunque in questo momento non è piu scaricabile il nuovo Firmware, lo hanno tolto dal Global Downloads :confused:
eh avranno visto che qualcosa non và...però davvero io non voglio perdere il 3d che ha introdotto questo 3006.. appena uscirà il nuovo se qualcuno lo installa per mettere apposto l' internet tv mi dice se hanno peggiorato di nuovo il 3d? grazie :)
Per quanto riguarda la sgranatura durante i replay io l'ho eliminata disattivando il led motion plus e posizionando il motion compensation su chiaro.Vorrei sapere, invece, che fine hanno fatto i firmware, perchè sono rimasto al 3005. Conviene trovare ed installare i successivi?Citazione:
Originariamente scritto da rinnax