hmv.com come sito è affidabile? vorrei prenderci prince of persia che ha la steel in esclusiva
Visualizzazione Stampabile
hmv.com come sito è affidabile? vorrei prenderci prince of persia che ha la steel in esclusiva
Vai tranquillo, affidabilissimo.
L'unica pecca è il costo delle spedizioni, 2.5 sterline.
mmm un pòtantino...2,5 pound a pezzo?
Già, a pezzo, sono cari. Se vuoi la steelbook Triple Play ti costa più o meno 25€.
e ti confermo che ha l'audio italiano, a me l'hanno spedita ieri :D
qui puoi vedere qualche immagine :)
http://forum.blu-ray.com/3722704-post114.html
qualcuno saprebbe suggerirmi un sito/negozio (anche estero) dove acquistare il BD di Con Air e Face/Off a prezzi "umani", vale a dire 15/16 euro massimo spedizioni comprese?
Grazie
Fanno entrambi parte della promo di dvd.it 3 a 38€, un altro titolo buono li dentro lo trovi.
Qualcuno mi consiglia un sito dove comprare i 2 "mamma ho perso l'aereo" a prezzo decente ?
Diciamo sotto i 10 euro l'uno ?
Grazie :D
Ciao da MediaWorld Promo Disney, 2 titoli a 24,90 fino al 15/10!
http://www.mediaworld.it/offerte-pro...isney_open.jpg
Unico problema, manca una lista dei titoli in promozione e la data da cui parte la promozione! Qualcuno che ha un media nei paraggi ha già visto se l'offerta è gia valida e su che titoli??
grazie,l'ho vista, ma il terzo titolo proprio non riesco a torvarlo...:cry: e spendere per qualcosa che non mi interessa non mi va...Citazione:
Originariamente scritto da Squall87
aspetto tempi miglior...:D
grazie per le info :) , mi sa che la prendo alla fine, insieme a robin hood cosi settembre è sistemato :D
altra domanduccia, da dvdweb per preordinare un oggetto bisogna pagare in anticipo? sto pensando all'uovone però adesso nn ho soldi nella post-pay, e cmq trovo giusto che i soldi te li scalino solo in prossimità della spedizione
prenotato anche io li, e non ricordo il motivo, ma mi hanno scontato anche 10 euro, quindi in totale 119,90 euro.
Comunque si, te li scalano solo al momento della spedizione :)
preordinato :) ...ottobre è da salasso :D
ciao ragazzi, vado ot però mi serve una vostra mano. sto cercando disperatamente il settimo sigillo in dvd (blu ray è meglio, ma non credo che ci sia, forse l'edizione criterion)..aiuto! mi scuso con i mod, ma ho bisogno di una mano..
su fnac.it il dvd c'è, è anche in offerta :DCitazione:
Originariamente scritto da Heikki