Visualizzazione Stampabile
-
Citazione:
Originariamente scritto da amd-novello
Ma cavolo ma sto calcio fa tanti danni! Ma è l'unico caso in cui si notano tutti sti difetti? Nei film veloci e nei videogiochi no?
Se fosse una partita ripresa a 1080p e messa su un bd si vedrebbero lo stesso
Non ti so dire coi videogiochi perchè non li uso sul tv (dovrei chiedere ai miei figli di 7 e 5 anni...wii), nelle riprese veloci in alta definizione il difetto si nota molto ma molto meno. Nelle partite è un disastro. Una cosa vomitevole.
-
non esageriamo! basta attivare l'ifc e va molto meglio!
-
Citazione:
Originariamente scritto da Sigur
Anche la distinzione tra ST30 e GT30 mi perplime un po'.
sono d'accordo con tutto ciò che hai scritto tranne sulla questione ST30 e GT30...
il modello ST30 infatti sarà più abbordabile (in termine di prezzo) a scapito di alcune funzioni che per alcuni potrebbero essere non così "essenziali"...come il thx e la calibrazione avanzata...
ad ogni modo credo che, anche se il pannello e il filtro antiriflesso è lo stesso, il GT30 monterà un'elettronica di bordo migliore
-
Citazione:
Originariamente scritto da Ark77
se Pana non ha risolto i gravi (imho) problemi riscontrati quest'anno: fb, 50hz, de-interlacer....:eek:
cmq anche qui parla del non passaggio del test, allora perchè si parla sempre di problemi nei pana? pal non passato
http://www.hdtvtest.co.uk/news/lg-50...0100824823.htm
desumo che il samsung sia impeccabile su questo aspetto visto che li passa tutti
http://www.hdtvtest.co.uk/news/samsu...0101130940.htm
-
-
@ amd-novello:
Francamente, il tuo intervento non l'ho capito....:confused:
Oltretutto non ho mai detto k i samsung siano impeccabili, ma k sono da prendere in considerazione se Pana non ha risolto per esempio i FB ecc.. Ma è tutto da valutare, poi i link non so cosa centrino:confused:
-
Tra l'altro a questo punto è assolutamente inutile e OT parlare di test su modelli passati.
-
Citazione:
Originariamente scritto da funnyking
Non ti so dire coi videogiochi perchè non li uso sul tv. Nelle partite è un disastro. Una cosa vomitevole.
Il problema è,sia della sorgente che del TV (il VT appunto) che non gestisce bene i 50hz (che sia Sky o Dtt,non cambia).
Ho provato con Fifa10,per verificare se ci fossero gli artefatti riscontrati nelle partite su skyhd:ebbene,sia con IFC off che on,NON ci sono problemi di alcun che,niente palloni scattosi o doppie linee trasparenti.:eek:
Questo conferma quanto scritto all'inizio. :cool:
Citazione:
Originariamente scritto da marcocivox
@jok3r88
Quoto, il nuovo PZ950 top di gamma dell'LG secondo me sarà sicuramente da tenere d'occhio.
Di sicuro:molto bello esteticamente e di sicuro,con un ottima elettronica.
-
Citazione:
Originariamente scritto da Picard
Spero che non lo lasciano così, visto che fino a questo momento non hanno inserito il taglio da 55" per il VT30. In ogni caso l'importante è che sul mercato Europeo ci sarà, che lo inseriscano sul sito o meno.
-
-
grazie Joseph...
accidenti...sono alti...troppo alti...anche per un GT30 :cry:
-
Ragazzi non facciamoci prendere dalla smania, prendiamo i prezzi comunicati, come partenza per avere un ulteriore sconto sulla vendita reale. Non è mai successo che i prezzi di listino poi venissero mnantenuti al momento della vendita, anzi si attestano sempre su qualche centinaia di euro in meno, quindi attendiamo la reale disponibilità in volumi per la vendita e poi andiamo a vedere i prezzi realmente applicati dai venditori, essi siano on line o negozi reali, quindi riassumendo .... Bobi state Boni :D
PS. chi saprà attendere l'ultimo quarto di quest anno, vi assicuro che potrà risparmiare dei bei soldini sull' acquisto di queste "Macchine da guerra" ;)
Joseph
-
Citazione:
Originariamente scritto da Cappella
fino a questo momento non hanno inserito il taglio da 55" per il VT30.
A me pare invece che nel sito ci sia... e già da ieri.
A preoccupare sono invece le prime indicazioni sui prezzi, che sembrano decisamente alti. Speriamo non siano corrette.
-
inseriti nel sito Panasonic Italia anche tutti i nuovi 3D ST30-GT30-VT30
ancora nulla invece per quelli 2D fhd
-
Sono prezzi sicuramente gonfiati.
Un 42S30, che da specifiche attuali non presenta nessun filtro frontale, è stimato a 1.000.
Attualmente un 42v20 che a parte due menate del media player integrato, gli starà sopra praticamente in tutto, costa circa 850 €