@evil
No e che piu e recente il pannello piu hai probabilita che ci sia il firmware piu recente:D :D
Per il resto c'e il CAT;)
Visualizzazione Stampabile
@evil
No e che piu e recente il pannello piu hai probabilita che ci sia il firmware piu recente:D :D
Per il resto c'e il CAT;)
@ belzebuth
allora appena arriva contatto il CAT per l'aggiornamento
grazie tante :)
Alla fine, ieri ho chiamato il Cat di Casalnuovo (prov. di Napoli) per spiegargli i problemi del mio lcd e mi ha detto che mi chiameranno per prendere un appuntamento. Fin ora ancora niente:( .
Gia' per fargli capire i problemi del televisore e' stato un dramma.....speriamo bene:rolleyes: :confused:
Io a Modena ho chiamato 8 giorni fa e mi hanno detto che mi avrebbero richiamato... non avendo pių sentito niente stamattina mi sono rotto e ho richiamato io e hanno detto che dovrebbero venire all'inizio della settimana prox (ma non me lo ha confermato) quindi in totale sarebbero 12 giorni solo per farli uscire :mad: !Citazione:
Originariamente scritto da Digit
Per di pių quando ho chiamato la prima volta mi ha chiesto il modello del TV:
Ho detto: "LE37M8.."
E lui: "E' impossibile, dopo il 37 ci deve essere una R!!!!!!!" :eek:
Purtroppo non tutti i CAT sono come quello di Arese ;)
Ciao a tutti.
Ho letto parecchie pagine di questa discussione e sarei arrivato al punto di acquistare questo benedetto 37M86.
Volevo solo chiedere una cosa: lo usero' principalmente con il ricevitore mySky (in attesa di mySkyHD) e con lettore DVD normale.
Com'e' la qualita' delle immagini con queste fonti?
Grazie
Ciao
Bax
Ragazzi io ho comprato il le40mb6bd, ho letto poi su questo forum i vari problemi, ma usandolo in modo normale io non vedo problemi.
Questi sono i dati del tv
Software: T-BDXPDEU00-1007
Firmware: T-ST1DEU7-1000
Lo devo aggiornare?
E come faccio a programmare il telecomando in dotazione Samsung con il mio lettore dvd philips? Seguendo la procedura nel libretto d'istruzioni non va'!!!!!
Ciao a tutti ragazzi e rispondete.
Simone Tentella
semplice lo devi prendere SAMSUNG il lettore:)
raga ma per ki ha la prestig car per fare l'aggiornamento fw dall 2000 al 2007 e il DDT come mi devo comportare kiamo il kat oppure kiamo samsung?
@fr4nc3sco , ciao, con la Prestige card devi chiamare Samsung , che ti diranno i Cat ,che aderiscono alla Prestige card,xcheč non tutti i Cat aderiscono
@ Fr4nc3sco
Non ritieni che quale "k" in meno e qualche "c" in pių renderebbe pių gradevole la lettura a tutti gli iscritti, anche a quelli non giovanissimi, visto che non stai scrivendo messaggini al telefonino ?
Grazie e ciao
che gioia sentire che abbiano fixato il problema del DTT :)
mi fiondo a sentire che dicono al CAT (probabilmente picche, visto che non mi č parso attrezzato)
p.s. qualcuno sa anche solo 1 cosa che i software 2002 e 2007 vanno a risolvere rispetto ai precedenti? (esempio il just scan su component?)
Credevo che il bug del Just Scan fosse solo su HDMI...:eek: :confused:Citazione:
Originariamente scritto da MiKeLezZ
collegando sky sd alla tv con la scart rgb vedo spesso un alone sui contorni delle figure in movimento: lo fa anche a voi? č abbastanza fastidioso
Movie plus attivato? Prova a disattivarlo ;)Citazione:
Originariamente scritto da steve_guitar
devo aggiornare il fw perchč non si disattiva il filtro movieplus. penso di portalo al CAT settimana prossima perchč si stanno informando per il DDT