Visualizzazione Stampabile
-
Citazione:
Originariamente scritto da
guardiano74
Ragazzi una info possiedo il 40D7000
Nello slot x la cam che si trova lato Dx posteriore Oltre alla cam x la pay tv del DTT
Secondo voi ci può andare anche la scheda tv sat ????????? Nel senso se collego direttamente il segnale antenna della parabola ( quindi segnale satellitare ) ... sò che la tv dovrebbe avere un decoder incorporato free .. Se..........[CUT]
Ragazzi oltre a riproporre la domanda di ieri se qlc mi può lucidare in merito
Ho perso o almento non riesco più a trovare i cavi in dotazione ( scart e altro ) al samsung 40d7000
Come faccio a collegare un decoder esterno tramite scart ???????? domanda legata a quella di ieri
C'è qualche negozio shop che li vende ??????????
Help me Help me
-
Citazione:
guardiano74
Ragazzi oltre a riproporre la domanda di ieri se qlc mi può lucidare in merito
Ho perso o almento non riesco più a trovare i cavi in dotazione ( scart e altro ) al samsung 40d7000
Come faccio a collegare un decoder esterno tramite scart ???????? domanda legata a quella di ieri
C'è qualche negozio shop che li vende ??????????
Help me Help me
Centro Assistenza
-
salve appena arrivato un saluto a tutti. ho acquistato un tv samsun 46d8000 lo sto testando da circa 48 ore. ho letto qualcosa sul forum ma non ho trovato risposte precise in particolare poter utilizzare il portatile come tastiera. ho scaricato il sw gremote ma la tastiera è solo numerica... altra cosa sono intenzionato ad acquistare, successivamente, una tastiera (da spendere poco) che mi consigliate.. grazie
-
salve a tutti qualcuno può consigliarmi dei settaggi ottimali per giocare alla ps3? il mio modello è un UE22D5000NW grazie
-
Salve a tutti , sapete se il con il 55D6000 è possibile vedre i BD in 3D usando un HTPC?
-
Citazione:
raffix74
Salve a tutti , sapete se il con il 55D6000 è possibile vedre i BD in 3D usando un HTPC?
si te lo confermo, ho provato proprio ieri sul 55D6000: http://www.avmagazine.it/forum/28-ho...c-per-3d/page4
-
Ciao a tutti,
si riesce a trovare un 46D7000 a 1100 euro? se si dove?
molte grazie
ciao
-
Su Trovaprezzi partono da 1300, a 1100 sarà dura, ma mai disperare…………se non si ha fretta!
-
T-GAP8DEUC-1023.1
Ciao a tutti.
Volevo avvisare che è uscito un nuovo firmware per la serie D8000...
Chi se la sente di provare? :D
-
Citazione:
achab1977
Ciao a tutti,
si riesce a trovare un 46D7000 a 1100 euro? se si dove?
molte grazie
ciao
sei arrivato tardi purtroppo, io l'ho acquistato a 1.139€ la settimana scorsa quando era in offerta sul sito di elettronica in offerta. Ora non c'è più. Ti consiglio però di monitorare questo sito quotidianamente poiche questo tipo di offerte durano pochi giorni... carpe diem...
ciao
fausto
-
ciao a tutti, ho appena scoperto questo forum ed lo trovato molto interessante.
Avrei una domanda per i piu esperti (sicuramente di me). Dal sistema di antenna centralizzata scendono due cavi, uno per la Tv ed uno per il satellite attualmente collegato al decoder di Sky. Mi chiedevo se, con un partitore divido il cavo sat collegando sia il decoder che il tv riesco a sintonizzare anche i canali del satellite? Ho chiesto ad un installatore Sky ma mi ha detto che non è possibile, o meglio potrebbe capitare che guardando i canali sat sul tv potrei avere una assenza di segnale sul decoder Sky docuto alla visione di canali con diversa polarizzazione. Mi sembra più che plausibile come risposta ma mi piacerebbe avere conferma da chi magari ci ha già provato.
grazie a tutti e buona giornata
ciao
fausto
-
Citazione:
fcasini
sei arrivato tardi purtroppo, io l'ho acquistato a 1.139€ la settimana scorsa quando era in offerta sul sito di elettronica in offerta. Ora non c'è più. Ti consiglio però di monitorare questo sito quotidianamente poiche questo tipo di offerte durano pochi giorni... carpe diem...
ciao
fausto
@achab1977
Confermo! I miei acquisti li ho fatti da Elettronica in Offerta e oltre il prezzo buono mi sono trovato molto bene anche nei rapporti con il personale.
Come dice Fausto tieni d'occhio il momento buono………..
-
[QUOTE=fcasini;3548028]
Ha ragione il tuo istallatore
-
Citazione:
marco79
Non ancora, farà tutto questa settimana...
come è andata la sostituzione ?
Grazie.
Ciao.
-
grazie Cesimaan immaginavo anche io un problema di questo tipo.
Approfitto del post per fare un paio di domande:
1: il fw del mio tv è 1018 ho visto che è disponibile la 1023 ma se provo ad aggiornare da internet mi dice nessun aggiornamento disponibile. Che faccio procedo via usb? FATTO: via Usb è stato velocissimo e semplicissimo.
2: ogni dispositivo smart deve avere un proprio account samsung? nel senso che per il mio bd player devo usare un altro account o posso usare lo stesso?
3: come accedere alle cartelle sul pc tramite il tv? il tv mi fa vedere cartelle tutte vuote e che sul pc (Ubuntu) non esistono...
grazie mille a tutti
ciao
fausto