la vende anche zavvi ;)
Visualizzazione Stampabile
però scusate un attimo...guardate che JP in 3d è spettacolare!!!è ai livelli di Titanic(non per niente credo sia lo stesso team che lo ha convertito)..lasciarlo sullo scaffale per un DD invece di un DTS a me pare eccessivo...questo non assolve sia chiaro lo sfregio fatto a noi italiani a beneficio dei crucchi...ma insomma
Lucio ma non hai notato l'eccessivo uso di filtri nel video di JP? personalmente sono felice che l'abbia preso un amico perchè con quella qualità tutta lustra può stare sullo scaffale per quanto mi riguarda.
Infatti!
Secondo me chi apprezza il film sbaglia ad evitare questa edizione.
Fra l'altro con la promo di IBS si porta via a 9 Euro e mezzo (assieme ad altri 5 titoli).
Quanto alla conversione, si, sono gli stessi di Titanic, e possiamo vederli all'opera nell'ottima (ma purtroppo breve) featurette inclusa nel disco 3D ;)
Io apprezzo molto il film, e ho già il cofanetto di JP, volevo prendere questa edizione 3D perché sembra fatta veramente bene, anche perché l'edizione 2D del cofanetto del primo film ha una qualità video appena sufficiente, imho, quindi doversi di nuovo accontentare di una edizione non al top mi scoccia! Poi so già che quando si troverà a pochi euro alla fine la prenderò, però sembra veramente che si divertano a non darci mai edizioni "definitive" :rolleyes:
infatti, lo stesso mio pensiero. Di questo film ho persino i laserdisc e rimarreste stupiti a sentirne l'audio in pcm dolby. (per non parlare del blu ray di ritorno al Futuro; dovreste sentire come sono presenti i canali posteriori, ma lasciamo perdere...)
Sono passati anni ed ancora non posso avere un'edizione definitiva. Dovrei farmi da solo anche questo blu ray ma onestamente mi sono stufato :)
Per me il Cinema è video ma anche Audio, ma ho capito che nella maggior parte dei film non posso averlo. Ci sta quasi sempre qualcosa che non va. Tutto questo spendendo cifre di tutto rispetto. Da inizio di novembre ad oggi ho speso circa 300 euro di blu ray, ma il problema e che mi son reso conto che non sono soddisfatto di moltissimi titoli. Sapete cosa vi dico?? ...ma se ne andassero a quel paese.
Stamattina una gentilissima signorina mi ha detto che posso mettermi sky a 11 euro al mese per un anno.
Di hobby ne ho sempre avuti tanti, e i film comunque me li vedrò lo stesso. Non voglio fare petizioni, riunioni o rivoluzioni il poco tempo che ci è dato va utilizzato per cose più importanti.
Cinemaniaco hai i pm pieni quindi te lo chiedo qui: i bluray di ritorno al futuro non hanno un buon audio quindi?
Nel thread ufficiale della trilogia ci sono tutte le info che ti servono, qui si parla solo di film 3D
Mamma mia quante paranoie che vi fate per l'audio....gente che non compra un bluray perché è "solo" in DTS piuttosto che in DTS HD, mah...per carità, io non me ne intendo, ma mi sembrate un filo esagerati.
Mi piacerebbe sottoporvi a delle prove per vedere se riconoscete la codifica senza leggere la cover del disco! :D
Si scherza eh, non vi offendete.
Io ho più pretese sul versante video, in generale non mi sono mai lamentato in vita mia per l'audio di un disco.
Ma naturalmente sono considerazioni personali ;)
Ti dirò, io che non sono un audiofilo e ho poco orecchio, la differenza tra DTS e DTS-HD (MA) la sento benissimo. Anche mia moglie che non è proprio addentro ai meccanismi del mondo audio-video. Poi tutto dipende dalla catena audio che uno ha. Se ascolti i BD con gli earpod di Apple cambia poco.
No ma hai ragione, per carità, io ho un semplice ampli Pioneer da 250 euro, acquistato per avere il minimo sindacale del 5.1 e non me ne intendo assolutamente di audio HD, parlo da assoluto ignorante in materia.
Mi sembravano semplicemente un po' esagerate certe diatribe, tutto qua ;)
Appunto, hai il minimo sindacale per quanto riguarda l'audio, non riusciresti a sentire la differenza fra un DTS HD MA è un Dolby Prologic con quel coso :D ...senza offesa! Se e quando ascolterai un'impianto "serio" capirai di cosa stiamo parlando...