Visualizzazione Stampabile
-
La ritenzione c'è su tutti i plasma,non vedo perchè crocifiggere LG per un difetto così comune.
Discorso invece differente per i Panasonic e Samsung:se il primo ha il problema dei fb e con i segnali a 50Hz,l'altro ha quello del CS,che rende il nero praticamente grigio.
La mia analisi è che il PX950 (con i nuovi modelli staremo a vedere,non ho la palla di cristallo) risulta essere il più bilanciato,non avendo grandi problemi di sorta come i due citati in precedenza.
-
io sto FB non l'ho mai percepito sul mio vt20. Invece gli artefatti a 50hz sono ben evidenti,soprattutto con il calcio. Diminuiscono attivando ifc
-
Occhio non vede cuore non duole.
Anch' io vorrei non percepirli.
-
@jok3r88
Quoto, il nuovo PZ950 top di gamma dell'LG secondo me sarà sicuramente da tenere d'occhio.
-
Citazione:
Originariamente scritto da Pinmax86
Occhio non vede cuore non duole.
Anch' io vorrei non percepirli.
Mi dici un bluray dove lo percepisci in maniera evidente? lo voglio andare a cercare!
-
Condivido in pieno l'analisi di Jok3r88 sul discorso ritenzione degli LG, anzi avendone avuto recentemente uno posso dire che era trascurabile e marcocivox per il fatto di tenere d'occhio i nuovi lg in uscita.
-
Ma quando ci sarà la presentazione della gamma europea di LG? Si sa niente?
-
-
Citazione:
Originariamente scritto da funnyking
chissenefrega se i PanaTV 2011 riflettono un poco meno
permettimi di dissentire...il migliore antiriflesso si traduce in un nero più profondo, in maggiore contrasto e definizione dell'immagine...è tutto tranne che un elemento poco trascurabile...te lo dico io che ho il modello S20 e la grande differenza che c'è con i modelli maggiori risiede principalmente nel fatto che riflette molto
c'è da considerare che l'antiriflesso non è solo quello da luce esterna, come tutti tendiamo a pensare, ma anche dalle emissioni di luce interna
-
Segnalo la comparsa della nuova gamma completa di tv 2011 sul sito panasonic.
-
grazie della segnalazione Picard...saluti a tutta l'astronave :D
-
Della Line-up europea di Samsung, c'è qualche link, io x il momento non sono riuscito a trovarne... forse rappresenteranno una valida alternativa se Pana non ha risolto i gravi (imho) problemi riscontrati quest'anno: fb, 50hz, de-interlacer....:eek:
-
da quello che leggo...a chi non interessa il 3D il modello G30 mi sembra davvero completissimo...
a chi invece interessa il 3D mi sembra che non si debba per forza valutare solo il VT30...anche il GT30 mi sembra davvero ottimo !!
aspettiamo i prezzi...e poi vediamo ma penso che i miei obiettivi saranno G30 o GT30...peccato solo che in questi modelli non è previsto il taglio da 55" :(
edit: il modello S30 invece proprio lo lascerei da parte (tranne per chi ha budget limitato) in quanto oltre che essere solo nel taglio 42" non è neanche "neo plasma" e cioè...pannello vecchio senza neanche antiriflesso
-
@Ark77
guarda...i veri problemi a mio avviso erano solo i fb...i 50hz erano un problema grosso solo per il 50VT20...
è vero...con le partite trasmesse da sky il samsung è superiore...ma per tutto il resto il Pana resta il migliore...
dipende un pò dalle proprie esigenze e poi via la scelta
certo è che un Pana con i fb io non me lo comprerei più
-
Citazione:
Originariamente scritto da gix65
edit: il modello S30 invece proprio lo lascerei da parte (tranne per chi ha budget limitato) in quanto oltre che essere solo nel taglio 42" non è neanche "neo plasma" e cioè...pannello vecchio senza neanche antiriflesso
Concordo, non ha senso tenere la serie S e U, piuttosto meglio fare un'unica entry level per il full-hd. Ma forse nemmeno quella..
Anche la distinzione tra ST30 e GT30 mi perplime un po'.
Forse sarebbe bastata qualche serie in meno e qualche taglio disponibile in più