ho collegato il mio 360 al m86 con il component standard e riesco a visuliazzare i 1080p......ma collegandolo in vga ho vantaggi o rimane uguale la definizione?
Visualizzazione Stampabile
ho collegato il mio 360 al m86 con il component standard e riesco a visuliazzare i 1080p......ma collegandolo in vga ho vantaggi o rimane uguale la definizione?
quindi in un qualsiasi centro commerciale collegato con HDMI si dovrebbe vedere anche se montano su la demo?Citazione:
Originariamente scritto da Franky691
questo week end faccio un salto in un megastore è ci faccio caso
grazie
aumenta la definizione.. passa a vga che è la connessione migliore insieme all'hdmiCitazione:
Originariamente scritto da fabriliam
io ho hdmi su xbox e vedo tutto molto seghettato... ora ho preso il vga... in teoria nn si dovrebbe vedere meglio mala speranza è l'ultima a morire....Citazione:
Originariamente scritto da liveitaly83
nessuno è cosi gentile da darmi na mano per il post di prima?? :(
peitro
pensi che il CAT di Messina è disposto a venire a Piazza Armerina ?Ho provato a contattare quelli di Caltagirone e da una settimana che aspetto! Inoltre insiste che si tratta di un problema di segnale .
@Franky
per vedere la versione del firmware del DTT lo posso fare dal menù della TV oppure devo per forza entrare nel service menù?
No, lo vedi dal menu classico della TV premendo il tasto D.MENU > Sistema > informazioni (se ricordo bene)Citazione:
Originariamente scritto da sbay
Non è necessario entrare nel service menù dove appare la ver del FW della motherBoard.
Il Fw che mi hanno aggiornato è quello del DTT...
Sarei propenso ad acquistare il modello M86 BD da 46"....
Si potrebbe riassumere in un post le cose a cui uno deve stare attento al momento dell'acquisto per far si di avere un TV senza problemi o almeno con i problemi riscontrati fino ad ora già risolti...
Probabilmente la risposta è tra i 6000 e passa interventi ma non riesco a leggere tutto, ho internet solo in ufficio...
grazie a chiunque volesse aiutarmi..
@Franky
Perfetto, grazie mille
Nel frattempo ho già chiamato il CAT e gli ho chiesto se gli risultava l'uscita dell'aggiornamento del firm per il DTT ed ha detto che aveva già visto sul sito della Samsung che era uscito un nuovo firm per risolvere i problemi sul DTT.
La settimana prox gli devo portare la TV per fare l'aggiornamento. Purtroppo devo portare io la Tv perchè non ha un portatile :cry:
Mi sono anche offerto di prestargli il mio su cui installare il software ma non ha accettato ;) :D
Citazione:
Originariamente scritto da figoverona
penso perchè al momento della prima installazione hai saltato qualcosa.
Già che ci siete, mentre vi fate aggiornare il firmware del DTT alla 1009, fatevi aggiornare anche il FW della Mobo o alla 2002 che sembra la ver ufficiale o all 2007 che hanno già comunque installato su diversi TV...
Per chi passerà da FW precedenti a 2002 o 2007 poi postate le differenze che notate.
Grazie :D
salve a breve riceverò il mio samsung LE46M87BD è un p7, questa versione da che cosa si differenzia con i p8? con il cat posso passare a p7 da una p8? vi sarei grato se mi rispondete grazie
scusate da p7 a una p8 :P
No! p7 sta solo ad indicare il mese di produzione quindi luglio;)Citazione:
Originariamente scritto da EvilSal666
@ belzebuth
quindi non ci sono difetti in più nelle tv prodotte il luglio nei confronti di quelle prodotte in agosto?