Visualizzazione Stampabile
-
Citazione:
Originariamente scritto da
Belva90
Qualcuno riesce a postare un link?
guarda appena sopra, post #6334
-
Ho notato che sulle immagini completamente nere, se aumento la luminosità anche solo a 51 vedo negli angoli dello schermo degli aloni tendenti al rosso, mettendo 50 diventa tutto nero probabilmente perché si spengono i pixel, ovviamente parlo di sorgenti blu ray o giochi ps4...si può migliorare in qualche modo?
-
porca miseria questa offerta uni€ mi sta tentando...prenderei il 55 da mettere in camera e lascerei il 65 in sala :mc:
-
Buonasera ragazzi qualcuno sa dirmi se ce qualche app tipo vlc,mx player.Il lettore interno del tv è molto limitato come formati.Grazie
-
Ciao, a Dicembre ho acquistato un cavo HDMI KabelDirekt HDMI 2.0a/b per collegare il b6 alla Xbox One S.
Con il primo BD UHD, Mad Max, ho notato cali di frame rate in diverse scene, cosa che si è ripetuta anche con il secondo film arrivatomi ieri, ovvero Revenant. Secondo voi si tratta di un problema di cavo non all'altezza?
La xbox è configurata in uscita a 8 o 10 bit (devo ricontrollare)
Grazie
-
Citazione:
Homer314
Ciao, a Dicembre ho acquistato un cavo HDMI KabelDirekt HDMI 2.0a/b per collegare il b6 alla Xbox One S.
Con il primo BD UHD, Mad Max, ho notato cali di frame rate in diverse scene, cosa che si è ripetuta anche con il secondo film arrivatomi ieri, ovvero Revenant. Secondo voi si tratta di un problema di cavo non all'altezza?
La xbox è configurata..........[CUT]
Hai provato a mettere a 0 il de-judder In trumotion?
-
L'aggiornamento 4.31.25 uscirà anche sulla tv??
-
Citazione:
fparmigi
L'aggiornamento 4.31.25 uscirà anche sulla tv??
Sul sito lg ancora nulla...
-
Citazione:
artax09
Sul sito lg ancora nulla...
Io ho scaricato quello che diceva il ragazzo qualche pagina fa sul sito inglese, e funziona benissimo!!!
-
Preferisco passare da fonti ufficiali
-
Citazione:
artax09
Ho notato che sulle immagini completamente nere, se aumento la luminosità anche solo a 51 vedo negli angoli dello schermo degli aloni tendenti al rosso, mettendo 50 diventa tutto nero probabilmente perché si spengono i pixel, ovviamente parlo di sorgenti blu ray o giochi ps4...si può migliorare in qualche modo?
Ciao Artax, non so se te ne intendi di calibrazione, però questo fenomeno succede quando hai il near black colorato (in questo caso di rosso). L'unico modo per sistemare è calibrare il tv. Anche se col passare del tempo la scala dei grigi diventa sempre più verde quindi il problema del rosso sui primi step a tendenza ad attenuarsi.
-
Citazione:
salamandre40
Ciao Artax, non so se te ne intendi di calibrazione, però questo fenomeno succede quando hai il near black colorato (in questo caso di rosso). L'unico modo per sistemare è calibrare il tv. Anche se col passare del tempo la scala dei grigi diventa sempre più verde quindi il problema del rosso sui primi step a tendenza ad attenuarsi.
Ciao, grazie per l'info. Non sono molto esperto di calibrazioni di solito uso il dvd e principalmente controllo luminosità contrasto nitidezza, colore. Insomma le cose standard. Anche perché non ho nessuno strumento per una calibrazione professionale.
-
Potresti provare a diminuire un po' il rosso a 5 IRE (menu White Balance 20 punti)
-
Citazione:
salamandre40
Potresti provare a diminuire un po' il rosso a 5 IRE (menu White Balance 20 punti)
Grazie per la dritta, farò dei test!
-
Citazione:
artax09
Hai provato a mettere a 0 il de-judder In trumotion?
è già a 0