Si ma nel V/VT li devi cercare
Visualizzazione Stampabile
Si ma nel V/VT li devi cercare
Esatto.. nel V/VT sono meno evidenti della serie SCitazione:
Originariamente scritto da Geggio66
Sembra proprio che nei prossimi giorni ne sapremo di più su questa nuova serie panasonic:
http://www.dday.it/redazione/2972/Pa...asma-2011.html
Per il momento nell'articolo ci sono le stesse notizie che già sappiamo ma da domani dovrebbero arrivare le prime prove...
non credo che te li devi cercare
basta andare nei topic ufficiali del V20 e VT20...ci sono decine di utenti che li notano senza andarseli a cercare
poi sicuramente nel modello S20 sono più evidenti...ma nel G20 ancora di più
edit: comunque basta di parlare di fb sui vecchi modelli...per quello c'è un topic apposta...torniamo in tema
Finalmente, sciolti i dubbi sui tg. Panasonic zona Euro: Vt30 65" - 55" - 50" e 42" serie Gt30 "50 - "46 - "42.
Vt e Gt sono quelli k mi interessano maggiormente e quest'anno ampia scelta di tg. da subito.:D
Se avrà prezzi sensibilmente più bassi degli altri modelli, la linea ST30 si preannuncia essere molto interessante.
Sarà praticamente un GT30, la principale differenza sarà la mancanza della certificazione THX, il resto sono solo fronzoli.
vedo che non è stata presentata la linea S30 ma la G30, probabilmente saranno la stessa tv ma per 2 mercati diversi. Nessuna menzione per quanto riguarda gli X30, chissà se faranno ancora plasma da 37"...
Mi sembra un po' un peccato che anche quest anno i tagli grandi siano stati abbastanza trascurati.
In sostanza, c' è solo -e meno male- il 55VT30 (oltre all' immancabile 65"), del quale sono assai curioso, a questo punto, di conoscere il prezzo. Soprattutto, niente sopra i 50" per le serie minori. In particolare, per chi sperava -come me- nella presenza del 55 e 60 GT30, una vera delusione.
Confronti con Samsung e LG sono ancora prematuri, ma di certo occorrerà valutare attentamente anche le proposte della concorrenza.
Sembra abbiano soppresso anche il taglio da 37 tra gli hd ready.
A questo punto chi vuole un taglio medio piccolo e vuole un plasma deve puntare sulla serie X20 del 2010
http://panasonic.net/avc/viera/eu201...on_plasma.html
Per chi volesse approfondire la new sui Plasma Panasonic linea 2011
LINK New Plasma Panasonic Linea Viera 2011
Joseph
concordo con la delusione riguardo ai tagli...
anche io speravo in un 55GT30 e in un 55ST30...in modo da poter pensare al grande schermo senza doversi svenare per un VT30...
bah...la politica Panasonic Europa proprio non la capisco
aspettiamo i prezzi e vediamo...
riguardo le varie differenze ricordiamoci che i top gamma hanno sempre elettronica migliore...per cui anche se apparentemente sembrano simili poi le differenze ci sono
Lo so, bisogna aspettare i test...
Lo so, è solo una presentazione...
Ma che Panasonic non spenda una riga per pubblicizzare novità sul chipset 2011 (vREAL vattelappesca) puzza di pesce marcio.
Francamente chissenefrega se i PanaTV 2011 riflettono un poco meno o hanno un nero di qualche decimale più profondo. Se mi tocca vedere le solite rigacce lampeggianti (e a scalette) nelle partite di calcio se li possono tenere.
Dire k sono d'accordo è poco, condivido e abbraccio il tuo sfogo. Basta con le sottigliezze, vogliamo miglioramenti concreti....(sull'elettronica):DCitazione:
Originariamente scritto da funnyking
Ma cavolo ma sto calcio fa tanti danni! Ma è l'unico caso in cui si notano tutti sti difetti? Nei film veloci e nei videogiochi no?
Se fosse una partita ripresa a 1080p e messa su un bd si vedrebbero lo stesso
Straquoto!!!!Citazione:
Originariamente scritto da funnyking
SCAFFALE! (imho)
E allora qual'è il plasma accettabile se no LG per la ritenzione , no samsung per il nero e no panasonic per i motivi appena detti...