Probabilmente il canale memorizzato al 13 risulta spento.
Visualizzazione Stampabile
Probabilmente il canale memorizzato al 13 risulta spento.
Ci puo' stare, ma il problema e' che nella selezione manuale non c'e' fisicamente piu' il numero 13 per potergli associare un altro canale. Probabilmente dovrei fare la selezione automatica da capo, non so pero' se salvando i canali su usb poi me li ripristina con il problema
Successe anche a me quando hanno spento rete4 HD, lo avevo sul 4,non ho capito come spostare 504 al 4 perché assente, mi sono 'salvato' perché avendo il backup dei canali dopo una ricerca nuova poi ho ripristinato e il 4 è rimasto lì, in effetti è una situazione strana questa
E' apparso sul sito di supporto russo di LG un collegamento per l'aggiornamento .25. Qualcuno sul forum inglese lo ha installato e dice che risolve perfettamente il problema dei filmati 60fps. Ecco a voi il link, io lo sto installando.
https://yadi.sk/d/luKhgpy63JKEfY
per Matteox
facci sapere se noti miglioramenti
ciao
Tutto normale
è una specie di risparmio energetico
Se tu non tocchi nessun tasto del telecomando per 4 ore la Tv si spegne.
E quando mancano 5 minuti ti esce la scritta che la Tv si sta per spegnere. (basta che alzi o abbassi il volume, che la Tv rimane accesa).
è possibile cambiare questo valore 4/6/8.... ore nel menù.
Per ora tutto ok. Installato senza nessun problema. Per ora ho notato solo la fluidità sul test delle palline.
In che disco di calibrazione si può trovare il pattern delle palline? Io uso avs hd 709, però non l'ho trovato.
Ho installato l'aggiornamento 4.31.25, per ora non mi esprimo sui miglioramenti in quanto potrebbe essere un effetto placebo. Il problema del video della palla a 24 e 60 fps ora è risolto. Guardando un film al volo con dejudder 2 deblur 0 il movimento mi sembra molto naturale e pocp effetto soap opera. Artefatti non ne ho notati per esempio su filmati di un volo di uccelli su sfondo del cielo. Ora faccio altre prove
L'ho preso dal topic del b6 sul forum inglese avforums.com
Qualcuno riesce a postare un link?