Visualizzazione Stampabile
-
Boh, sulla mia TV Sammy si vede che è una meraviglia, ogni volta che qualcuno mi chiede di vedere qualcosa in 3D metto su Sammy e TUTTI restano sbalorditi per i popout, tartarughe, cavallucci marini, ecc... che nuotano abbondantemente fuori dallo schermo.
Esasperato/innaturale/ghosting un paio di ciufoli, ad oggi resta uno degli effetti migliori e più spinti che abbia visto.
Poi che sia una ciofeca o meno sono gusti personali: a me non è dispiaciuto, diciamo guardabile.
Molto ciofeca invece è il secondo.
-
Citazione:
Originariamente scritto da
claudestrife75
Boh, sulla mia TV Sammy si vede che è una meraviglia, ogni volta che qualcuno mi chiede di vedere qualcosa in 3D metto su Sammy e TUTTI restano sbalorditi per i popout, tartarughe, cavallucci marini, ecc... che nuotano abbondantemente fuori dallo schermo.
Esasperato/innaturale/ghosting un paio di ciufoli, ad oggi resta uno degli effetti migliori e ..........[CUT]
Quotone di sammy c e n'è uno solo il secondo e' noia ! Sammy per me e' nettamente superiore a Madagascar 3 a pop out lo distrugge , per numero e per metraggio fuori dallo schermo ! La qualità e' ottima ed anche a audio sta messo meglio essendo lossy! La storia di sammy 1 e' superiore a quella di Madagascar 3 molto ma molto monotona .
In poche parole non c e storia !
-
Ghosting su sammy ? No, devo proprio dissentire. Tra l'altro il ghosting e' uno di quei parametri che ho notato varia tantissimo da utente a utente.
-
non entro nel merito del croma o altro di Jurassic park perchè non sono un patito del film e di conseguenza non so nulla di come doveva essere o altre cse...ma posso dire che il 3d è fantastico
-
Lo sto aspettando con ansia, domani dovrebbe essere mio. Lo hai visto? Dai scrivici qualche altra cosa ..non sto piu nella pelle x questo film appena arriva caccio tutti da casa e me lo vedo :D
Avevi ragione su Top Gun, un lavoro di tutto rispetto.
-
Citazione:
cinemaniaco
.... Lo hai visto? Dai scrivici qualche altra cosa .....
ho visto solo qualche sequenza...quanto basta però per dire che è una signora conversione....
-
visto che qualcuno ha già visto (forse poche immagini o spezzoni ) il 3d potete dire se per caso avete visto un' uso improprio di DNR?
-
Citazione:
pathfinder2810
... potete dire se per caso avete visto un' uso improprio di DNR?
l'uso di DNR è sempre improprio secondo me...detto questo qui c'è uso di DNR...anche se non è certo come alcuni bd da museo delle cere
-
c'è qualcuno che può postare le impressioni su qualità video e audio del JP 3D?
-
credevo di avere detto qualcosina sul video sia riguardo al dnr che al 3d...ma forse mi sono sbagliato:D
-
Citazione:
luctul
quanto basta però per dire che è una signora conversione....
Confermo, uno spettacolo.
E ormai sono sempre più convinto che, mettendoci abbastanza tempo e denaro, qualsiasi 3D convertito può rendere come uno nativo. O anche meglio: per dire, Prometheus non è così bello imho.
Quanto all'immagine 2D, è un discorso difficile: l'ho guardata per pochi minuti e mi è sembrata sparatissima nel contrasto e nei colori. Con anche strane dominanti ocra. Insomma, come se fosse ottimizzata solo per il 3D, e infatti con gli occhialini la resa è più naturale.
Il degrain è palese, ed anche se non provoca scie o cerosità, andava evitato assolutamente imho.
-
Citazione:
DartDVD
....Il degrain è palese, ed anche se non provoca scie o cerosità, andava evitato assolutamente imho.
assolutamente d'accordo...purtroppo c'è chi dice (anche qui sul forum sia chiaro)che grana e 3d non vanno d'accordo...ovviamente IMHO non è vero...un esempio di 3d con grana che rende alla grande?Top Gun
-
Citazione:
luctul
un esempio di 3d con grana che rende alla grande?Top Gun
Infatti, è l'esempio perfetto.
Anche quello forse ha il contrasto e i colori "ottimizzati" per il 3D, ma "sotto" c'è una definizione spettacolare, più una grana fine ed analogica che al 3D non dà alcun fastidio.
Un altro caso se non ricordo male è il mostro della laguna.
-
Ragazzi sull'amazzone ho letto un commento in cui dicono che JP ha l'audio in dolby digital e nn in DTS ...vi prego smentite subito!
-
Eh si sembra proprio confermato JP in 3D non ha piu' la codifica in dts ma in DD.
E, se nn ho capito male abbiamo un belllissimo tedesco in HD. :'(