Visualizzazione Stampabile
-
Onestamente.... io possiedo il V20 e rispetto al VT20 (vedendoli affiancati) non ho notato differenze apprezzabili ad occhio nudo.
Cosa che invece apprezzavo tra il V20 e il G20.
Se tanto mi da tanto, non so quanta differenza ci sarà tra un ST e un S.
Just my cent
-
non sono paragonabili i confronti tra prodotti di serie di anni diversi
d'accordo con te sulla differenza V20-VT20
ma come ho scritto poco sopra sembrerebbe che S30 non abbia alcun filtro antiriflesso (e credimi fà una bella differenza)
nel V20 e VT20 invece è identico ed è lo stesso che dovrebbero adottare ST30 e GT30 (Infinite Black 2 Panel) mentre il VT30 ne avrà uno nuovo ancora migliore (Infinite Black Pro 2 Panel)
http://www.panasonic.com/promos/ces/...a-landing.aspx
ad ogni modo, ascoltando le interviste dei tecnici Pana al CES, i modelli VT30 e GT30 si staccano nettamente dagli altri a livello qualitativo...e sono quelli su cui loro puntano maggiormente per il brand
-
Se fosse così vuol dire che ci obbligano a comprare i modelli 3D per avere una qualità migliore....non mi piace per niente! :rolleyes:
-
non ti obbligano per nulla...da quando mondo è mondo esistono i modelli entry-level, i mid-gamma e i top-gamma
a te la scelta in base alle personali esigenze e disponibilità economiche
ad ogni modo ormai il 3D non è più un optional ma comincia a diventare elemento del pacchetto base...come il servosterzo sulle automobili...
-
prima di acquistare il 50g20 nei nuovi modelli ci sono delle migliorie EVIDENTI che mi devono convincere ad aspettare la nuova serie? Il 3d non mi interessa, uso della tv quasi ed esclusivamente per giocare con la 360
-
te lo beccherai comunque il 3d nei modelli "alti", basta non usarlo
secondo me fra g20 e g30 c'è differenza solo non so quanto visibile
per quanto riguarda il gioco è da anni che vanno benone, tutti i plasma direi
metro 2033 e killzone 2 sono stati superspettacolosi :D
-
@Emanuele
io aspetterei...non per chissà quali miglioramenti rispetto al G20 ma almeno speriamo che i floating black li abbiano eliminati (nel G20 te li troveresti di sicuro)
-
il nero che si alza col tempo invece era stato eliminato nella 20?
-
oddio non è che mi faccia tanti problemi per il floating black, anche perche dietro la tv gli attacco i led per avere l'effetto tipo ambilight quindi il problema non sussiste:D
-
non credo che i led tipo ambilight eliminano l'effetto fb...
comunque se ti serve solo per giocare prenditi il modello S20, risparmi e ha anche meno input-lag per i games...
ora torniamo in tema
-
non lo eliminano ma lo noti di meno col tuo occhio
-
mah guarda...io uso un paio di piccole abat-jour ai lati della tv in quanto al buio totale mi dà un pò fastidio...però quando entrano le fluttuazioni le noto lo stesso :)
-
allora sono oscenamente visibili e se le avessi avute avrei defenestrato il tv lol
-
Si ma gix65 se usa il tv in firma vede i FB con un S20... con un V20 sarebbe n'altra cosa... é normale che li veda con un tv entry level
-
Sei fuori strada. I FB sono presenti su tutti i modelli.