Se hai già consegnato il vecchio decoder a Sky, la vedo dura che te lo ridiano... :rolleyes:Citazione:
Originariamente scritto da Dadoo
Se il vecchio decoder è ancora in tuo possesso e il disco fisso è uguale, allora si.
Visualizzazione Stampabile
Se hai già consegnato il vecchio decoder a Sky, la vedo dura che te lo ridiano... :rolleyes:Citazione:
Originariamente scritto da Dadoo
Se il vecchio decoder è ancora in tuo possesso e il disco fisso è uguale, allora si.
Ho provato con rca ma è uguale.Citazione:
Originariamente scritto da ais001
La cosa strana, dicevo, è che fa questo scherzo se accendo tutto con il cavo inserito perchè se lo inserisco dopo non da più problemi fino a quando non spengo. Non proprio comodo però :confused:
Stasera proverò a chiamare il servizio clienti sky per vedere se è già successo a qualcuno.
Mi resta difficile accedere all'ampli .... dici di provare a portare il cavo hdmi diretto dal decoder al tv per il solo segnale video e un cavo ottico o coax, o magari rca analogicvo, dal dec all'ampli, giusto?Citazione:
mmm.... per come è messo ora l'ampli dovrei smontare tutto ...
E se, per verificare che non sia l'ampli, mi limito alla prova hdmi diretto da sky a tv? sempre difficile per me come logistica, ma più fattibile ...
il decoder dovrebbe ancora averlo il centro sky vicino casa.... percui contavo di chiamarlo e chiedergli di fare cambio hard-disk.Citazione:
Originariamente scritto da prunc
Allora avevo capito bene, l'hai riconsegnato.....Sky non ti fa sostitutire nulla, chiaramente...magari se conosci bene il centro Sky....
@ mau98
... io ho diviso tutto dopo aver letto di eventuali incompatibilità di setup, anche perchè nel mio caso ritengo che il Pioneer gestisca meglio il segnale video dell' Onkyo :D
... armati di pazienza e dividi. se così funziona sei sicuro che l' onkyo ha qualche problema a gestire il segnale, quindi devi andare a leggerti il topic sull' onkyo ;)
@ mau e ais
In effetti dalla mia esperienza con onkyo e denon risulta che è bene non far passare il video attraverso l'ampli pena interferenze sulle impostazioni , non a caso gli ultimi processori video delle migliori marche ora prevedono apposta due uscite hdmi per tenere ben separati video e audio.
Ciao.
Per quanto riguarda onkyo basta disattivare l'Immediate Display...e il segnale esce come entra. ;)
@ rossoner4ever
... da quello che avevo letto io, anche in quel modo non hai la certezza al 100% che sia realmente il segnale originale :mbe:
... comunque se il tizio attacca "separatamente" i segnali audio/video, vede subito se il problema c'è ancora e quindi può ritenere il decoder difettoso. ovvio che se il problema sparisce, il problema allora è realmente nell'ampli e quindi deve chiedere la soluzione in un'altro topic ;)
domenica provo a separare i segnali e vi faccio sapere ...
@ais
sono maurizio, non tizio :D
@rossoner4ever
mi permetto di mandarti un mp per l'immediate display
intanto grazie ad entrambi! :)
Ciao, qualcuno sa se è possibile disattivare l'HDMI-CEC dal decoder Samsung DSB-P990N, di fatto la tv sempre Samsung tramite anynet+ lo riconosce pur non riuscendo a controllarlo e di fatto mi crea solo casini, grazie :)
niente,nemmeno oggi mi ha telefonato il tecnico per prendere appuntamento per mysky...e intanto io ho gia pagato...
... chiamalo tu e chiedi... solitamente dopo 2-3gg ti chiamano per uscire.
... comunque per parlare di installazione e "richieste", devi parlarne nell'altro topic e non qui ;)
-> http://www.avmagazine.it/forum/showthread.php?p=1463776
Non ti preoccupare che vengono. ;)
ho gia chiamato 2 volte,mi hanno dato gia 2 scadenze per la chiamata del tecnico...superate entrambe.Citazione:
ora richiamato...un operatore ovviamente non italiano mi ha detto che il 17 novembre viene il tecnico(prima doveva venire il 10,poi il 12)
e io intanto ho gia pagato :)