Si si lo so, parlavo di Euronics, in quello della mia città (tra l'altro uno dei più grandi in assoluto) non è mai neanchearrivato! Insomma una promozione del genere sul Panasonic apiacerebbe nche a me...
Visualizzazione Stampabile
@Tackle
Complimenti !
Sony A1 65" a 3.000 circa, un colpaccio.
Goditelo, e non mancare di farci conoscere le tue impressioni
Buongiorno a tutti...
Vorrei capire meglio e chiedo ai più esperti qua dentro......
Vorrei acquistare un 65". E sono indeciso fra LG C7V e il Pana EZ950. Fra loro "ballano" ca 1.000 Euro.
Io vedo prevalentemente sky e sky Tv (comprerò l'ultimo modello di Sky 4K, mi pare si chiami così...).
Aspetto il Pana a un prezzo più conveniente? Ora lo si trova a 4,5 cocuzze....
Grazie anticipatamente per le risposte....
Buongiorno a tutti... sono un felice possessore della prima ora di un 55eg910v, acquistato 2 anni or sono nell'ottica di passare a un 65" 4k quando la tecnologia si fosse sviluppata maggiormente....
Il mio 55 attuale lo vorrebbe mio padre, quindi "forzatamente" valuterei il passaggio appunto ad un 65" 4k. Essendo ormai fuori dal giro volevo dei consigli da chi invece è ancora "sul pezzo"....
Usciranno nuovi modelli a breve? tra quelli attualmente in commercio su cosa potrei indirizzarmi?
Ho già un impianto audio home theatre quindi non mi interessano le prestazioni audio e cercherei di rimanere sui 3000 euro ma valuto anche spesa maggiore se ne vale la pena...
Nuovi modelli verranno presentati probabilmente a gennaio al CES di Las Vegas ma poi arriveranno più o meno verso maggio prossimo come minimo, quindi se L interesse e nel breve devi guardare gli attuali!
A 3000 si prende solo il 65c7 Lg, se però puoi salire di cifra ci sono Panasonic e Sony che sono di livello un po' superiore
Cerchiamo di rimanere in topic parlando di dove e a che prezzo se no non ci capiamo più niente...per i consigli c'è il post sugli oled 2017.
Per chi non lo ha visto segnalo Lg 65B7 su Mediaworld a 2999, questo significa che se mediaworld prossimamente fa uno sconto iva o di qualsiasi tipo non mi meraviglierei di vederlo a 2400-2500 euro, mi ero convinto di prendere il 65C7 a 2999 ma potrei anche aspettare l'offerta per B7....
Prezzo da listino “non scontato”? Sarebbe interessante perché vorrebbe dire che di conseguenza anche il 55” dovrebbe subire un calo del listino e scendere quando meno a 1999€.
Se così fosse non appena lo promuovono con “sconto iva” o simili filo a prendere il 55”. Ho la casa completamente ultimata e manca solo la Tv (ebbene sì, casa nuova ed è da un mese che viviamo senza nemmeno un televisore a casa....il salotto grida!)
Segnalo che sul sito mediaworld oled E7 da 65" sta a 4999 euro ben 2000 euro più del B7 mi sembra eccessivo questo divario di prezzo
Oggi il 55"B7 come avevo già scritto da Euronics (almeno nel gruppo Butali) veniva 1600 euro, offerta in negozio
1600€ è un gran prezzo per il B7....specie perché poi LG ti regala lo smartphone (che si può rivendere)....ma dov’e che sono sti negozi?
Ho due euronics vicino a casa...domani mattina proverò ad andare a vedere ma ne dubito...qua in Veneto le promozioni scarseggiano mi sa.
Io sono in Toscana..... Ma l'offerta scadeva stasera...
ieri avevo scritto che mi era arrivato un sms da euronics in cui era scritto che nel weekend facevano il 20% di sconto su tv ma non sapevo quale fossero i negozi euronics che lo facevano ora se dici che Butali ha quel prezzo penso che sia questa catena anche perchè sono umbro ed anche qui ci sono quei negozi quindi la promo finisce domani