17 lug fonte amazon
Fight Club
Speed
Io, Robot
The Day After Tomorrow
Visualizzazione Stampabile
17 lug fonte amazon
Fight Club
Speed
Io, Robot
The Day After Tomorrow
3 ott fonte amazon
Jurassic World: Il Regno Distrutto ( Steelbook 4K Ultra HD + Blu-Ray) (2 Blu Ray)
Jurassic World: Il Regno Distrutto (Steelbook)
Deadpool 2 steelbook ITA, al momento su dvd-store
12 sett
Bad Boys I & II (uhd+bd steelbook) fonte Facebook dvdstore
29 ago Spagna
L'isola dei cani (Isla De Perros Blu-Ray Steelbook) amazon.es
Pacific rim: uprising steelbook con audio ITA (in base alle specifiche diffuse da afdigitale)
- GER (2D)
- FRA, SPA (3D)
- FRA (4K)
Il gladiatore 4K, steelbook con audio ITA anche in SPA
12 sett
L'isola dei cani (Blu-Ray Disc - SteelBook) fonte dvdstore
quindi su Predator 4K, edizioni europee, è confermato l'italiano?
è confermato dal link specificato edizione francese poi in mano non l'ha ancora nessuno
presente ita secondo blu-ray.com anche nell'uscita del 3 ott Spagna
Jurassic world 1-5 movie collection steelbook
fonte
ho un lapsus 17 o 18 ott l'uscita Deadpool 2 steelbook, avevo visto il buono 5 euro sul preordine negli scaffali di Media Word con indicato data di uscita
La stelbook di Deadpool 2 (così come le altre versioni del film nei rispettivi sconti) è cmnq inserita nella promo del 2BDx40% di sconto sul sito MW, pur se in preordine, così come quella di Jurassic world: il regno distrutto (un evidente errore, che però è lì da diversi giorni): approfittatene finché dura.
Purtroppo gli altri preordini "caldi" di questi giorni (Pacific rim 2, Tomb raider, Solo: a star wars story, ready player one, Avengers: infinity war) non rientrano in questo "errore" :(
grazie non so se l'offerta è stata tolta in quanto dice 40% ma una volta nel carrello non risulta
comunque è 17 o 18 ottobre? non ricordo ci sono passato oggi per poi online fare gli eventuali altri titoli che non trovavo
tra l'altro in sede Ravenna MW Carrie non lo passava con l'offerta al 40% che è online ovviamente con un'altro titolo
Vero, hanno corretto giusto ieri sera, stamattina non risulta nemmeno l'indicazione dello sconto: evidentemente hai beccato proprio il omento di passaggio fra l'eliminazione dallo sconto e la correzione della pagina con la cancellazione della dicitura dello sconto
Ti ha detto male :p
Non ho idea di quando esca il film, ma metà ottobre sarebbe un po' anomala come data, 5 mesi invece dei soliti 4 dopo l'uscita nele sale :mbe:
edit
Ora che ci penso, anche Ready Player One esce con grande ritardo rispetto al solito (a metà settembre, 5 mesi abbondanti), anziché fine luglio: sarà un caso che siano entrambi titoli WB (Deadpool 2 è un film FOX, distribuito in Italia da WB)? :wtf: