Visualizzazione Stampabile
-
Scusate,spero di non aver sbagliato il luogo del post...
Io adoro gli EXTRA e vorrei chiedervi se conoscete un sito che faccia la comparazione degli EXTRA tra DVD e BD.
Ho un'apocalisse di DVD e poco meno in BD, ma alle volte mi piacerebbe sapere cosa perdo in un caso o nell'altro e cosa guadagno.
GraSSSie;)
-
Scusate,spero di non aver sbagliato il luogo del post...
Io adoro gli EXTRA e vorrei chiedervi se conoscete un sito che faccia la comparazione degli EXTRA tra DVD e BD.
Ho un'apocalisse di DVD e poco meno in BD, ma alle volte mi piacerebbe sapere cosa perdo in un caso o nell'altro e cosa guadagno.
GraSSSie;)
-
Citazione:
Originariamente scritto da ON1TZUKA
Domanda da "ulimo arrivato", a quando un topic stickato "[Blu-Ray] Elenco sempre aggiornato film in versione 3D", da affiancare a quello con gli audio HD, e a quello delle versioni estese?
Certo, per ora sarebbe un po' povero di titoli, ma comunque utile...
P.s. se qualcuno ci ha già pensato chiedo scusa...
Concordo con la richiesta sarebbe utile avere informazioni anche sui blu ray 3d. Il mercato offre ancora pochissimo in italia ma all'estero stanno già uscendo alcuni titoli oltre al primo ed unico titolo in commercio "piovono popette"
-
Qualcuno ha delle info sul BD di Carlico's Way di Brian De Palma?
Negli USA dovrebbe essere uscito a giugno, ma non è presente audio ITA.
Grazie
-
"piovono popette", Carlico's Way...
ma cos'è, la fiera dei presbiti? :D:rotfl:
-
qualcuno sa se c'è già o uscira mai il BD dei Metallica & l'orchestra di San Francisco - Unplugged?
ho il DVD e la qualità audio è molto buona, ma un PCM Multicanale o un DTS-MA sarebbe il top.
-
Ho comprato da the ut un blu-ray il 22, è partito lo stesso giorno ma non è ancora arrivato..è normale? sono abituato con amazon che in 3 giorni ti arriva l'ordine a casa..
-
Sei abituato troppo bene:D
Amazon spedisce con corriere, gli altri siti no
-
Citazione:
Originariamente scritto da tmac22
Qualcuno ha delle info sul BD di Carlico's Way di Brian De Palma?
Negli USA dovrebbe essere uscito a giugno, ma non è presente audio ITA.
Su play.com lo danno in uscita UK per l'11 ottobre, ma non so se avrà anche la traccia ITA (al momento la lista di jimmy non lo riporta); quanto alla data di distribuzione italiana :boh:
-
Citazione:
Originariamente scritto da bluluca
Ho comprato da the ut un blu-ray il 22, è partito lo stesso giorno ma non è ancora arrivato..è normale? sono abituato con amazon che in 3 giorni ti arriva l'ordine a casa..
Alcune volte :rolleyes: ti tocca aspettare anche 15-20 giorni :incazzed:!!!
-
Citazione:
Originariamente scritto da bradipolpo
Su play.com lo danno in uscita UK per l'11 ottobre, ma non so se avrà anche la traccia ITA
Ne dubito: non è un film di cecchi gori in Italia?
Bye, Chris
-
-
Una info sulle solite promo di BB legate ai bluray:
ho letto sul sito che non prendono gli allegati editoriali ma non dicono nulla sui bluray ex noleggio. Ho inviato una mail al loro servizio clienti ma non mi hanno risposto...voi sapete qualcosa in merito?
-
Ragazzi prince of persia UK è in Ita? ho letto la lista e c'è solo spagna ma in questo sito conferma l'italiano nella nella versione double play.. e affidabile?
http://www.bluray-disc.de/blu-ray-fi...preisvergleich
-
Salve ragazzi, ho letto che a Novembre esce negli USA una Collector's Edition di "The Sound of Music" (Tutti insieme appassionatamente).
Sapete se è prevista una traccia audio in Italiano?