Visualizzazione Stampabile
-
se ci sono solo tre brand per i plasma non vuol dire che sia vecchia. solo che ci guadagnano meno e a loro non conviene. ecco perchè tutte quelle che facevano pdp sono passati al carrozzone solo lcd. guadagnano meglio e poi in pochi anni hanno fatto passi da gigante ma i difetti congeniti della tecnologia non si possono eliminare
-
ma i difetti congeniti li ha anche la tecnologia al plasma...non solo quella a lcd/led...sono solo di tipo diverso
il mio (porto solo un esempio) ha un dithering poco contenuto e abbastanza invadente...effetto/difetto che in un led non esiste
-
-
-
sbirciando il manuale,mi sorprende la completezza dei menu(che se notate hanno cambiato stile e tipo di navigazione!) nonostante si parli dell'entry level, tutto ciò mi fa ben sperare per i modelli superiori(gt30 ma soprattutto vt30:D ) ho notato però la mancanza dei setting professionali e del thx, ma c'era da aspettarselo per questi modelli...
-
gix65 dagli un pò di tempo che si apre!!(è in formato pdf!):)
-
@bebe76
sisi...è che non me lo apre se clikko sul link...ora ho fatto click+dx e salva con nome sul desktop così me lo stà scaricando
riguardo i settaggi ho notato che esiste un pro-setting sul menu video...dove entrando in modalità custom (photo) alcuni aggiustamenti fini si possono fare
- color space
- W/B high R,G,B
- W/B low R,G,B
- black extension
- gamma adjustment s-curve 1.8/2.0/2.2/2.4/2.6
- panel brightness high/mid/low
- contour emphasis off/on
- ACG (0-15)
-
Interessante è la voce a pag.50 del suddetto manuale:
3:2 pulldown Off/On/Auto - Adjusts the picture recorded in 24 fps for optimum quality.
chissà se nella versione Europa ci sarà "2:2 pulldown" ... sempre che sia una opzione per migliorarne il funzionamento ?!?!
SALUTI
MASSIMO
-
Sarebbe utile se implementassero un maggiore intervento dell'interpolazione dei frame (es.:alto,medio,basso),il solo "on-off" è un pò restrittivo secondo me.:rolleyes:
-
quando usciranno le nuove serie panasonic?
-
dovrebbero essere sugli "scaffali" dei cc entro marzo!!
-
Allora, se non ricordo male, il giorno fatidico che inizierà a toglierci qualche dubbio, è martedì 15/02... Ci siamo quasi, almeno conosceremo i tg :sbav:
-
Citazione:
Originariamente scritto da Pietruzzo
C'è anche il modello S30.
http://service.us.panasonic.com/OPERMANPDF/TCP42S30.PDF
Ma qualcuno sa quale dovrebbe essere la differenza con l'ST30?
-
-
si, esatto, il modello S30 è 2D e non 3D
la differenza più grande però dovrebbe consistere nel filtro, che nei modelli 3D anche a partire dall'entry level ST30 dovrebbe essere almeno sula qualità di quello dello scorso anno mentre, mi sembra, che il modello S30 non ne abbia...il che lo penalizza molto più di tutte le altre features