@ Tacco
ricordati comunque che i canali li puoi spostare dove preferisci (rimanendo nel range 5001-5999)
Visualizzazione Stampabile
@ Tacco
ricordati comunque che i canali li puoi spostare dove preferisci (rimanendo nel range 5001-5999)
Certo!
In effetti però non l'ho ancora mai fatto: aspetto 'sto benedetto switch off, per non dover rifare mille volte liste e risintonizzazione...
Ettore
@alby
Col 608 non ho alcun problema. Hai guardato nelle impostazioni relative al controllo del TV, sull'ampli?
... io ho MySkyHD e Onkyo 604e e non ho problemi.... controlla meglio il setup dell' Onkyo (magari cerca info nel topic dell' Onkyo stesso)Citazione:
Originariamente scritto da alby1973
per conflitto, intendi che non senti l'audio?Citazione:
Originariamente scritto da alby1973
Oppure non senti e non vedi assolutamente nulla?
Le impostazioni dell'onkio x il controllo tv sono ok tanto è vero che con il my sky normale collegato con rca non avevo problemi. Se collego l'hdmi di my sky HD dopo aver acceso tutto non ho alcun problema. Se accendo con tutti i cavi collegati crea un conflitto audio e funzionano sia le casse dell'ampli che le casse della tv.
Non ho problemi di video.
Ho provato anche a cambiare cavo hdmi ma non ho risolto.
Quanche idea o consiglio?
... RCA e HDMI sono cose diverse..... ricontrolla i setup perchè sicuramente hai qualcosa che non va.
@ alby
Come in quasi tutti gli ampli c'è sicuramente un'impostazione che ti consente di inviare l'audio all'ampli, al tv o ad entrambi : controlla bene.
Ciao.
ragazzi ma il difetto della riga blu verticale vi risulta sia stato risolto a livello hardware ?
io avevo un Pace myskyhd vecchio, quello grosso, e vedevo la riga blu.
Ieri il centro sky me lo ha sostituito per problemi all'impianto e me ne ha dato uno stesso modello Pace myskyhd, sempre grosso, ma con questo modello la riga blu verticale non la vedo.
Inoltre, sapete per caso se posso ripendermi il mio hard-disk del precedente decoder in modo da avere i filmati che avevo registrato nel vecchio modello ?
La cosa strana è che mi succede solo con l'hdmi di sky perchè con il collegamento di un hard disk esterno (sempre hdmi) non ho alcun problema. ecco perchè non penso sia un impostazione dell'ampli sennò dovrei avere il problema con tutte le apparechciature colelgate. no?Citazione:
Originariamente scritto da ais001
... boh, non vorrei che il dec di Sky manda dei segnali che il tuo ampli non riconosce o non configura correttamente.
... intanto verifica nel topic del tuo ampli se non hai cose settate strane, poi nel dec non c'è molto da configurare (praticamente niente)... quindi l'unico che ha delle cose che "potrebbero" dar fastidio sono sull'ampli :mbe:
... ma se lo colleghi con ottico o rca (solo audio), hai gli stessi problemi??? :mbe:
Decisamente NO :rolleyes:Citazione:
Originariamente scritto da Dadoo
e perchè scusa ? ho due decoder myskyhd uguali.... levo l'hard-disk da quello vecchio e lo monto su quello nuovo.... dici che non funziona ?Citazione:
Originariamente scritto da prunc
su un pc non funzionerebbe perchè parte il sistema operativo.... sul decoder dici che anche il funzionamente è legato all'hard-disk ?
inoltre in prima pagina c'è la procedure per la sostituzione dell'hard-disk.... bho !
Da qualche tempo ho problemi di perdita del segnale HDMI; mi sparisce video e audio, vedo sul display dell'onkyo (il decoder va in hdmi all'ampli e da qui al tv e al vpr) "nessun segnale", poi dopo qualche secondo tutto torna normale ...
A volte l'interruzione è così lunga da costringermi a passare alla visione scart (il decoder è collegato anche via scart diretto al tv)
Il difetto si presenta sia settando l'uscita video su originale che su 1080i
Successo a qualcuno? Credo di avere un pace (non ho più la scatola, dove vedo il modello?), chiamo per la sostituzione?
maurizio
... e se dividi il segnale audio dal video??? te lo fa lo stesso???