RAGAZZI ho il pc collegato in hdmi alla tv nell'hdmi 2 ma non sento l'audio..come mai?
Visualizzazione Stampabile
RAGAZZI ho il pc collegato in hdmi alla tv nell'hdmi 2 ma non sento l'audio..come mai?
Incredibile. Mi è scaduta la garanzia della tv il 18 dicembre (dopo anche una estensione di due anni). Il 10 febbraio quando accendevo la tv continua spegnersi e accendersi. Aperta la tv c'erano due condensatori alterati . cambiati quelli per la modica cifra di 2,34€, ieri un mio amico mi ha riparato la scheda, e ora la tv è rinata.
Ciao volevo un aiuto da voi,gentilmente non è che qualcuno ha il firmware del DTT?Dovrebbe essere il file t-pnrdeucw-1004 postato tempo addietro ma il link non funziona più.Provando ad aggiornarlo sul mio F86 mi sa che ho sbagliato a caricare il file e adesso non riesco piu a farlo andare.O meglio riesco a farlo andare con il cavetto collegato ma senza continua a fare on/off.
Per favore se qualcuno lo ha posso condividere i manuali di servizio e il firmware 1008 1009 con relativo programma.
ragazzi a quanto potrei vendere il mio Samsung LE40F86BDX .ormai non è + in garanzia ovvio
secondo il mio modesto parere a molto poco... fai conto che un 40" nuovo lo puoi portare via a 350€
se ti va bene 150€
azz..in pratica ci ho perso 1700€ xD
esatto anch'io lo pagai 2000€ circa....
raga ho venduto la tv.ma il tipo ha un problema.in pratica ha collegato la tv con la presa scart ma in pratica la tv non trova la fonte e quindi non vede nulla.gli ho detto che doveva andare nel menù dove c'eran disegnati dei cavi.lui mi dice che li vede solo est1 est2 se nn ho capito male.dove sbaglia?
est1 ed est2 sono proprio le prese scart
Ciao,
c'è qualcuno tra i possessori di questo modello che ha avuto un problema simile al mio ( http://www.avmagazine.it/forum/69-di...ung-le40f86bdx ), e può darmi indicazioni sulle possibili cause?
potrebbero essere i condensatori sulla scheda principale scoppiati (li ho sostituiti a mio cugino) il problema era diverso ma tentar non nuoce nella discussione ci dovrebbero essere dei link.
edit, sbagliato thread.