sono 12 minuti in più, se il film è piaciuto ne vale sicuramente la pena.
il finale alternativo è a parte.
Visualizzazione Stampabile
sono 12 minuti in più, se il film è piaciuto ne vale sicuramente la pena.
il finale alternativo è a parte.
Ragazzi anche iosono curioso di vedere Pacific Rim 3D... lo consigliate a pieni voti?
Nella conclusione della recensione di Bluray.com dice che pur magari non essendo il miglior film e miglior 3D dell'anno di sicuro si contende il primato con altri bluray...
Un consiglio? :)
L'ho appena finito di vedere poco fa. Non arriva ad avatar sicuramente ma ha un ottimo 3d. Le parti con i robot e i mostroni sono fatte davvero bene essendo tutto in cg, si te lo consiglio :)
secondo me lo batte Avatar eccome...per me miglior blu-ray di sempre(escludendo i pixar e compagnia cantante)
Ho rivisto pochi giorni fa AVATAR, così da poter fare un confronto...e secondo me è ancora superiore a PACIFIC RIM..
non arriva ad avatar? skerzate spero, questo lo batte alla grande! io sono solito essere molto critico con i film 3D, ma questo e’ semplicemente STREPITOSO
messo su poco dopo avatar, siamo li, ma la resa (forse x il tipo di film) e’ un qualcosa di mai visto.
P.S. i giudizi di bluray.con non son attendibili, basta vedere certe valutazioni...
ovviamente sono d'accordo(e con noi leggendo il thread del film anche altri)...mi spiace ma questo Pacific Rim ha una definizione anche nelle scene convulse(quasi tutte)che batte Avatar e in generale è + performante...per quanto mi riguarda ribadisco è il n.1:winner::winner:
Hey Lucio,da quando ti sei dato alle americanate?? :D:D:D
Grazie... a mio personale giudizio Madascar 3 rimane il TOP per quanto riguarda i bluray 3D... poi possiamo dividere in 2 categorie... appunto animazione/film "normali"... di sicuro lo porto al primissimo posto a mani basse...
Questo Pacific Rim come può essere collocato se paragonato a Madagascar 3? sempre se si può fare un paragone tra i 2 film x le ovvie differenze... ma forse neanche troppe... ;)
Caro Dany...io vedo quasi tutto...vedere film impegnati e di livello artistico elevato non presuppone di privarsi del piacere (che ti ricordo nasce praticamente con il cinema)di passare due ore per puro divertimento...e se le americanate sono fatte bene(come questa)io le vedo...e mi diverto:O:D
sì non lo avevo specificato...escludo i film di animazione
Siamo lì, Sammy + Madagascar 3 per l'animazione e Pacific Rim + Avatar per i live action.
Paragonare Magadascar a Pacific Rim è un po' difficile, nel senso che il primo è la fiera del pop-out, dall'inizio alla fine, mentre il secondo non ne ha, ma ha una profondità e un dettaglio incredibili, molto spettacolare e coinvolgente.
Per me 10 a entrambi!
Fossero tutti così i blu ray non avrei più un euro in tasca :D
Definire Avatar un live action mi sembra decisamente sbagliato, è un film tutto completamente in Cgi fatta eccezione per pochi minuti di Cgi mista a live action in compositing, non c'è neanche un singolo frame del film che sia live action