Visualizzazione Stampabile
-
Citazione:
Originariamente scritto da zorro101
posso chiederti una cosa:
ma tu all'inizio del film noti crosstalk pazzesco (es le luci delle case in alto poco prima della comparsa delle pecore)?
grazie
ciao
ciao, prima di risponderti sono andato a provare, accendo il tv faccio partire il film, quando chiede di selezionare la lingua faccio qualche regolazione (se serve) e poi faccio partire. le luci nelle case sono perfettamente nella loro nicchia, niente crosstalk ne ghosting.
NB. controlla di aver gli occhialini ben carichi
-
Citazione:
Originariamente scritto da manuelg
Ma direi nella media se impostato correttamente io in "game" non ho problemi togliendo il motion plus ho un lag di 30ms lo stesso del lg che avevo prima.
manuelg dj ??? :cool:
-
stasera o visionato resident evil exstintion tv freddo zero sdoppiamenti
ovviamente aggiornato ieri ma sembra che per il discorso 3d stiamo procedendo bene
-
ozzyman69
Citazione:
Originariamente scritto da ozzyman69
stasera o visionato resident evil exstintion tv freddo zero sdoppiamenti
ovviamente aggiornato ieri ma sembra che per il discorso 3d stiamo procedendo bene
Ciao Ozzy! Quindi anche tu hai aggiornato e noti miglioramenti nel 3D? Hai fatto un confronto effettivo tra scene uguali ma con firmware diversi?
-
no sinceramente non o eseguito test simili, perche secondo me dipende dal materiale oggi o visionato crismas carol su un sony e gli aloni in torno al cancello li vedevo anche li
piu che altro e che lo sbattuto su a freddo ed e partito subito alla grande
domani provo the hole che a freddo mi dava problemini (osceno) per poi con il pannello caldo si vedeva ottimamente
forse sta li la miglioria domani testo
-
Citazione:
domani provo the hole che a freddo mi dava problemini (osceno)
Ok! Fammi sapere allora! Ci conto!!! ;)
-
Citazione:
no sinceramente non o eseguito test simili, perche secondo me dipende dal materiale oggi o visionato crismas carol su un sony e gli aloni in torno al cancello li vedevo anche li
piu che altro e che lo sbattuto su a freddo ed e partito subito alla grande
domani provo the hole che a freddo mi dava problemini (osceno) per poi con il pannello caldo si vedeva ottimamente
forse sta li la miglioria domani testo
fai partire il bluray,poi vai su impostazioni 3d e clicca correzione automatica.....fammi sapere perche' con questo procedimento anche a tv fredda io non vedo piu' ghosting
-
PER ALESSIOCINA
sembrerebbe con l'opzione ORIGINALE sul decoder sky invece di 1080i che le immagini "spettinate" non compaiono piu' (SEMBREREBBE)!
Ho fatto una prova con il documentario ingegneria estrema come mi hai suggerito tu......e spettinamento zero (casualita' ?).
-
Leggendo su un forum inglese...sembra che uscira' a breve un nuovo firmware...... il 3007!!!:eek:
-
firmware 3006.2
Ciao ragazzi,io dopo il cambiamento della MB,la situazione di ghosting e' decisivamente migliorata,pero' l'unico problema era quello di riscaldare bene la TV per una visione perfetta :(.Ieri ho instalato il nuovo firmware 3006.2 e la proba al TV fredda,la situazione e' migliorata sicuramente per 80% :).Basta un' po di tempo (cca. 10-15 min.) e' il film va' da dio.Con firmware 3005.1 la visione a TV fredda era inguardabile ).Sta' mattina ho messo il film Pirahna 3D in SBS (con TV appena acceso) e' la imagine 3D PERFETTA!!!!:winner:
Bravo SAMSUNG,sono fiero di possedere un vostro TV (dopo tanta fatica :))
-
Citazione:
Originariamente scritto da Hulk66
Ciao ragazzi,io dopo il cambiamento della MB,la situazione di ghosting e' decisivamente migliorata,pero' l'unico problema era quello di riscaldare bene la TV per una visione perfetta :(.Ieri ho instalato il nuovo firmware 3006.2 e la proba al TV fredda,la situazione e' migliorata sicuramente per 80% :).Basta un' po di tempo (cca. 10-15 min.) e' il film va' da dio.Con firmware 3005.1 la visione a TV fredda era inguardabile ).Sta' mattina ho messo il film Pirahna 3D in SBS (con TV appena acceso) e' la imagine 3D PERFETTA!!!!:winner:
Bravo SAMSUNG,sono fiero di possedere un vostro TV (dopo tanta fatica :))
:D :D :D
-
Mi pare che le testimonianze vadano aumentando wolf sperem che lo migliorano ulteriormente speriamo sia un Po come la ps3 che di agg in agg e migliorata parecchio
-
Ieri sera mi sono visto Avatar 3D (MKV da 10Gb in SBS).
Ho accesso la TV e ho patto partire il film (effettivamente il ghosting si avvertiva), e sono andato in cucina a cenare.
Dopo una mezzora sono tornato ho fatto ripartire il film, e miracolo, le immagini dova prima vedevo l'immagine sdoppiata, erano perfette!
Nonostante fosse un SBS e non un BD 3D, la risultante è stata più che soddisfacente.
Ho il firmware 3003.1!
P.S.: alcune immagini rendevano talmente bene (il fucile puntato contro l'obbietivo, le foglie delle piante, ecc...) che mi hanno fatto ricredere sulle potenzialità del 3D home, anche con gli occhialini (spero Samsung si ricordi di noi possessori della serie C con i nuovi occhialini).
cià
P.
-
Citazione:
Originariamente scritto da gk1970
sembra che uscira' a breve un nuovo firmware...... il 3007!!!:eek:
Sicuramente per correggere la versione ITV che con firm 3006.2 è andata a farsi benedire....
IMHO: non riesco ancora a capire come quasta gente di SAMSUNG lavori:confused:
-
Certo che sono capaci di tutto!!! il nuovo firmware ha avuto la capacità di non fare funzionare più internet tv!! non ho parole......