Esce in America il 16 novembre.. vai a pagina 2 per le cover. ;)Citazione:
Originariamente scritto da Tiziano1982
http://disneyvideo.altervista.org/fo...howtopic=11178
Visualizzazione Stampabile
Esce in America il 16 novembre.. vai a pagina 2 per le cover. ;)Citazione:
Originariamente scritto da Tiziano1982
http://disneyvideo.altervista.org/fo...howtopic=11178
grazie :D
ragazzi c'è qualcuno che ha ordinato la trilogia di resident evil da la Feltrinelli?
sono passati 12 giorni dall'ordine e adesso mi risulta sospeso per problemi, e mi dicono di contattare il loro numero a pagamento o tramite email.
Ma che significa? a voi cosa dice?
EDIT:risolto, era un problema con la carta di credito, ho mandato una email e ho sbloccato l'ordine.
oggi lo spediscono :D
Ragazzi ho un problema ho ordinato il Blu-ray di scontro tra titani su hmv.com venerdi scorso e ad oggi non mi è arrivato ... cosa posso fare per rimediare?
Aspettare, dato che normalmente ci mette una decina di giorni ad arrivare.
sulla lista di Jimbo c'è scritto che "Napoleon dynamite" ha audio ITA solo in USA,guardando su axelmusic però ,la lingua italiana è presente solo nella versione canadese,o è un'errore di trascrizione di axelmusic?
grazie
Ho aquistato "Napoleon Dynamite" su axelmusic, audio italiano DD 5.1 e DTS 5.1, non HD come erroneamente riportato sulla cover!
grazie! no problem per l'audio,certo era meglio in HD,pazienza
ma hai acquistato la versione canadese o USA?
Ho quella canadese,identica a quella usa.
Ciao ragazzi, qualcuno di voi ha provato ad ordinare da dvd store, io ordinavo sempre da loro dato che spedivano con ups e il corriere veniva sempre nei orari prestabiliti, ora con bartolini è lo stesso?
sì se ricordo bene è sempre bartolini. Comunque ti posso dire che anche il servizio di posta prioritaria è ottimo,almeno nel mio caso:Citazione:
Originariamente scritto da fra831
quando loro spediscono l oggetto , mi arriva sempre la mattina dopo :eek:
confermo che la posta prioritaria è ottima: costa di meno, è velocissima e non ti obbliga ad essere in casa per la consegna.
Beh ma ora il corriere è sceso a 3.90 euro... Meno di così...
ottimo il servizio di dvd store con bartolini, ho ordinato alle 12 circa e la mattina dopo avevo il pacchetto con i bd.
Domanda da "ulimo arrivato", a quando un topic stickato "[Blu-Ray] Elenco sempre aggiornato film in versione 3D", da affiancare a quello con gli audio HD, e a quello delle versioni estese?
Certo, per ora sarebbe un po' povero di titoli, ma comunque utile...
P.s. se qualcuno ci ha già pensato chiedo scusa...