Quelli però non dipendono dai fosfori :).
Visualizzazione Stampabile
Quelli però non dipendono dai fosfori :).
e poi tagliando la testa al toro:D si puo' discutere sulla qualita'in 2d tra il v20 e il vt20 sono i modelli di fascia piu alta di panasonic 2010,
ma non nei modelli 2011 tra il vt30 top ed il quasi entry level s30
@biramarro
delle differenze tra un VT30 e un S30 in 2D non se ne può proprio parlare perchè ancora non sono usciti e non è possibile fare nessun test...
solo dopo ne sapremo qualcosa...
leggendo le caratteristiche tecniche che trapelano in rete la differenza più grande credo però che la farà il filtro
@Jok3r88
Quale miglioramento ti potrebbe convincere a cambiare il tuo VT20 con un Pana 2011?
E secondo te,con i problemi che ho avuto (e ho tuttora) rinnoverei di nuovo la fiducia a Panasonic? :rolleyes:
Manco a dirlo,nessuna! ;)
Ritornando a palla su il futuro del plasma. Non è forse una buona notizia che il plasma torna a vendere molto ( sopra i 50 siamo al 40%) Ciò indurrà sammy e Lg a spingere su questa tecnologia e a vedere finalmente dei progressi rapidi e reali anzichè quelli centellinati da pana che sicuramente se ne approffita un pò della sua attuale e indiscutibile (seppur controversa) superiorità.
Piccolo aggiornamento sulle novità introdotte nelle serie Pana 2011:
http://www.flatpanelshd.com/news.php...1297356426&rss
Interessante il discorso 3d, non trovate? Speriamo di poter avere qualche bel test approfondito molto presto! ;)
La notizia era già stata data :)Citazione:
Originariamente scritto da graphixillusion
LINK alla News del 08/02/2011
Joseph
Ma queste novità ci saranno solo sui modelli 3D di Panasonic o anche sui 2D?
difficile dirlo ora...per capire bene le differenze tra i vari modelli 3D e anche 2D dobbiamo ancora aspettare...spesso le "pubblicità" sulle nuove implementazioni riguardano specificatamente il modello top gamma mentre nelle serie inferiori le new features sono minori
Vi scrivo, dopo aver fatto un giro in un noto venditore di elettronica (M.W.) e dopo aver sentito, e alla fine intromesso in una discussione di un venditore con due clienti.
I due clienti chiedevano delucidazioni tra tv al plasma e Led, e il gran tecnico spiegava che il plasma è vecchio, ormai in uscita dalla produzione, l'unico vantaggio ancora rilevante era che in caso di guasto, il plasma era più facile da riparare ed economico.
Ribadiva (con grande convinzione) che non si capisce ancora come Panasonic rimanga sul mercato visto la concorrenza delle altre ditte produttrici a puntare sei Led, e come faccia a sopravvivere con il fatturato delle vendite di tale tecnologia.
Sono rimasto sbalordito, di come si possa influenzare i clienti meno esperti, e di non cercare di essere più obbiettivi, e dare una delucidazione più dettagliata sulle diverse tecnologie.
Ciao a tutti.
Come diceva Cesare Cesaroni: "Che amarezza" :(
in effetti da esterno se vedessi una tecnologia con 3 marche e una con 40 direi "perchè quella con 3 viene ancora venduta?"
ignoranza...
Molto spesso i commessi devono fare i finti stupidi..perchè avendo piu tv led in magazzino, devono spingere sul vedere quello... altre volte invece sono solo ignoranti...Citazione:
Originariamente scritto da Grandebonsai
Io mi chiedo... ma conviene dire al mondo che la tecnologia plasma nn è morta ed anzi è ancora diverse spanne in su alla tecnologia led?
Se le tv al plasma hanno un costo cosi basso è perchè vendono poco.. ed è un bene per noi.. :D
premesso che come gusti sono più vicino al plasma
io credo che non si debba mai generalizzare...
a mio avviso non è che si deve sempre pensare che il commesso voglia influenzare la scelta verso un brand piuttosto che un altro o di una tecnologia piuttosto che altra
in realtà la questione è semplice: ci sono commessi che non capiscono una mazza
inoltre,
non è del tutto sbagliato quando le persone pensano che la tecnologia plasma sia vecchia...altrimenti spiegatemi perchè le vendite dei led superano quella degli schermi al plasma e perchè sono rimasti solo 3 brand a produrre ancora tv al plasma...
non trovo corretto chi scrive che il plasma è diverse spanne sopra ai led, in alcuni casi non è così e una tecnologia è migliore dell'altra
anche a me piace più il suono di un vinile rispetto a quello del cd però non posso negare che il vinile come tecnologia è vecchia...