Visualizzazione Stampabile
-
Vuoi dire il C9? Se va cambiato il pannello non so quanto valga la pena farlo. Informati tramite LG o tramite un centro assistenza su quanto possa costare pannello + manodopera e vedi tu.
Con il G4 vai sul sicuro thiago, non per che ce l'abbia io ma ti posso assicurare che un oled eccezionale, se la gioca con il Panasonic Z90A che è tutto dire. Rispetto al C9 è molto più luminoso, ha un miglior upscaling, movimento, resa dei colori, resa delle scene buie ecc... Non se la tv la usi anche per giocare, ma in quell'ambito rispetto al C9 siamo su altri livelli. Io ci gioco da PC con una 4090 ed è pura goduria. Il C9 con film, serie e gaming era/è una buona tv, ma col G4 la qualità è molto più alta. Anche il C4 comunque è un ottimo oled, se pur non ai livelli del G4 che usa delle tecnologie del pannello differenti ed ha un processore più evoluto.
-
Io ho usato quasi 5 anni un CX, che è successivo al C9. Sono passato a C4 e il salto è evidente: per luminosità, upscaling, software, gaming, gestione panning, maggiore leggerezza, migliore gestione riflessi diurni, minor ingombro montato su base, velocità connessione di rete, audio, supporto a 2 paia di cuffie wirless bluetooth contemporaneamente...
poi meno evidente ma da considerare: banda hdmi 48gbps invece di 40 su 4 porte hdmi, supporto 144hz, precalibrazione eccellente con settaggi top "universali" (facilmente reperibili su resetera)
-
Se la cava ancora bene il C9 figuriamoci il C4:)
-
Buonasera, spero possiate aiutarmi.
Non riesco a collegare il mio PC in modalità wireless al C9. O meglio a volte funziona ma il più delle volte no. Dal PC vedo il C9 ma quando chiedo di collegarsi la cosa non va a buon fine. Ho provato a far ripartire sia il router che il PC che il C9. C'è qualcosa da settare sulla TV forse? Non riesco proprio a capire..
Grazie
-
Come si fa collegare il pc alla tv in wireless?
-
-
Ok grazie, è proprio la procedura che seguo io ma, come dicevo, non funziona sempre purtroppo. E' probabilmente un problema di rete. Di fatto le schede WiFi delle smart TV non sono quasi mai il massimo... L'ideale sarebbe collegare la TV alla rete via Ethernet ma dovrei fare lavori murali assurdi...
-
Per collegare la tv via ethernet puoi sempre usare delle powerline senza fare lavori murali....
-
Ciao, qualcuno ha aggiornato alla versione .80?
È qualche giorno che mi compare l'avviso della presenza dell'aggiornamento all'avvio..
-
La mia tv è aggiornata al 05.40.80
Domanda senza speranza: non è che il tasto sul telecomando netflix si possa programmare per lanciare un'altra app? ( Viki )
-
Su webos puoi programmare tutti gli altri tasti perché proprio quello di netflix?
-
In effetti questa mattina l'avevo appena fatto, dopo aver chiesto la stessa cosa a grok, non mi ricordavo questa possibilità non avendola mai usata. Con poca luce, ovviamente prime e netflix restano i più accessibili. L'ho impostato al 3, e aggiunto dazn ( ma già non ricordo il tasto..).
Ma la finestra con i tasti impostati, c'è maniera di aprirla solo per visualizzarla e riguardare i tasti programmati? O solo da webos andando su un app e tenedo premuto un tasto per programmarla?
-
Il manuale aiuta... http://kr.eguide.lgappstv.com/manual...a/control.html
premendo il tasto 0 ti visualizza le app configurate