E sei sicuro che parliamo del 65" e non del 55" ... ???
No perché alla fine verrebbe quanto un 55 Panasonic o Lg non serie B per dire...
Ripropongo anche la domanda: ma è una cosa che fanno solo a te o potrebbe usufruirne chiunque?
Visualizzazione Stampabile
E sei sicuro che parliamo del 65" e non del 55" ... ???
No perché alla fine verrebbe quanto un 55 Panasonic o Lg non serie B per dire...
Ripropongo anche la domanda: ma è una cosa che fanno solo a te o potrebbe usufruirne chiunque?
A chiunque euronics a Parma; non ci sono limitazione di marche ma di offerte il buono dura dal 6 nov al 31 dic e dovrebbero mettere tutto Apple in sconto per 8 settimane. Alla fine compro prodotti Apple nuovi nella plastica e lì rivendo a 50€ meno. Prezzo confermato Sony Oled A1 65” 3999
Sono gli euronics del gruppo Dimo se andate sul sito potete vedere il 55 a 3.080 euro e il 65 a 3.999.
Il 55B7 invece ha il prezzo normale di € 1.998 e il 55EZ950 viene 2.399.
Della promozione sui buoni acquisto che credo siano di 40 euro ogni 100 spesi non c'è nulla.
Sono in negozio hanno appena (alle 12 e 35) cambiato il prezzo è ritornati a 4999 io dato che ho preso accordi prima spero di poter rientrare nei 3999 con l’offerta del 40% in buoni farei bingo.
Speriako io ero qui per pagare per cui spero siano onesti
Probabilmente allora è stato fatto un errore di pubblicazione del prezzo...
Ma offerte per il Panasonic nulla? solo Sony e LG?
su TUTTO il NEGOZIO (tranne apple,console e giftcard) è attivo uno sconto effettivo del 26,2%.
E' pubblicizzato come SCONTO IVA+10% per possessori carta euronics.
In realtà lo sconto iva è sull'imponibile. Quindi è un 18,04% e poi alla somma risultante viene detratto un 10% per chi è possessore della Carta.
Esempio: Sony Oled 65A1 da 4.999 euro scende a 4.098 (con lo sconto del 18,04%) e poi a 3688 EURO con l'ulteriore 10% di sconto.
[QUOTE=Pescatore85;4765746]su TUTTO il NEGOZIO (tranne apple,console e giftcard) è attivo uno sconto effettivo del 26,2%.
E' pubblicizzato come SCONTO IVA+10% per possessori carta euronics.
In realtà lo sconto iva è sull'imponibile. Quindi è un 18,04% e poi alla somma risultante viene detratto un 10% per chi è possessore della Carta.
Esempio: Sony Oled 65A1 da 4.999 euro ..........[CUT][/QUOTE
Hanno anche Oled panasonic????