ho visto che in UK è uscito il bd "Picnic at Hanging Rock" (1975), un film che amo da sempre:
http://www.blu-ray.com/movies/Picnic...Blu-ray/11645/
Qualcuno è a conoscenza di una eventuale pubblicazione italiana ?
Visualizzazione Stampabile
ho visto che in UK è uscito il bd "Picnic at Hanging Rock" (1975), un film che amo da sempre:
http://www.blu-ray.com/movies/Picnic...Blu-ray/11645/
Qualcuno è a conoscenza di una eventuale pubblicazione italiana ?
si sa qualcosa dell'uscita del blu ray 21 Grammi!? dato l'annuncio dell'uscita in blu di Babel per ottobre, speravo ci fosse qualche news sull'altro capolavoro di Inarritu
Infatti su alcuni forum Italiani ci sono le sezioni cosiddette operatore dove alcuni addetti di store online rispondono alle varie richieste e all'occorrenza provvedono alle modifiche degli ordini,Dvd-store è uno dei più attivi e lo staff e sempre gentilissimo e pronto ad accogliere qualsiasi richiesta, infatti in uno di questi forum consigliavano di scegliere inizialmente come metodo di pagamento Bonifico (proprio per evitare questi disguidi, ad esempio un ripensamento o una modifica dell'ultimo minuto, e quindi che il conto venga saldato automaticamente tramite carta.) e poi cambiarlo eventualmente col metodo carta.Citazione:
Originariamente scritto da Mmax70
Mi autoquoto solo per farvi sapere che i tre pacchetti sono arrivati tutti sani e salvi ed in buone condizioni. Non male le prime tre stagioni di Lost a 27 euro e mezzo! :)Citazione:
Originariamente scritto da me medesimo a proposito delle stagioni di Lost
Sapete per caso se ci saranno possibilità di vedere Radiofreccia in blu-ray secondo voi?
E' un film fantastico!
Ci siamo...:/
Mi è arrivata questa mattina la limited di 9 da Amazon.de e, una volta tolta dalla plastica mi accorgo che manca il bluray al suo interno...cioè l'alloggio adibito al suo contenimento all'interno del booklet è vuoto. In aggiunta, il libretto è parzialmente staccato dalla costina.
Manderò una mail ad Amazon.de, la colpa non è loro perchè era sigillato, ma di Universal crucca...mortacci loro :|
Avete mai comunicato con Amazon riguardo problemi di questo tipo?
Speriamo in bene altrimenti dovrei cacciare tutto nell'immondizia.
Ho navigato le pagine in inglese e ho riempito il form in contact us...se qualcuno avesse qualche dritta su come contattarli in maniera più diretta o veloce ne sarei grato.
scusate, qualcuno sa qualcosa del BD di "The blind side"?
Ho visto che non e' piu' in lista Jimbo da un po', ed e' uscito in europa ma senza lingua ita ovviamente.
MAH! Peccato...a me questo film e' piaciuto molto...
Credo che in Italia sia stato pubblciato solo come DVD
Salve,sapete se é uscito da qualche parte in lingua italiana il film Agorá?non riesco a trovarlo in nessun altro modo.
Grazie
per ora è uscito solo in spagna e francia se non sbaglio, ma ovviamente niente audio ita...
comunque se lo cerchi all'estero ricordati di non mettere l'accento finale, dappertutto è AGORA
sapete dirmi quando uscire in blu ray dragon trainer?grazie mille
Post errato.
Ciao ragazzi una info: a settembre arriva il pacco da tutte le stagioni di LOST in uk.. secondo voi avranno ancora l'audio ita?
Scusate, ma Christmas Carol della Disney, uscito a dicembre 2009 che fine ha fatto ? :rolleyes:
Possibile che non sia uscito in vendita ? La cosa è assurda, esce di tutto e questo film no ? :confused:
Le prime 5 avranno audio italiano. La sesta, stando alle informazioni raccolte su alcuni siti tedeschi moolto attendibili, no: solo inglese, francese e spagnolo.Citazione:
Originariamente scritto da s a s h a
Come l'ho saputo, io ho disdetto da Amazon il preorder (possiedo le prime 5 serie in versioni UK e ci tenevo ad avere anche la sesta UK) e ho preordinato da dvd-store qui da noi.
Bye, Chris