con bd intendi i bluray?Citazione:
Originariamente scritto da astigmatico
Visualizzazione Stampabile
con bd intendi i bluray?Citazione:
Originariamente scritto da astigmatico
si, bluray
scusate ma cos'è shark?
scusa ma il link che hai postato non funziona
Ho installato pure io windows 7!
al momento sono arrivato a questo punto:
-formattato l'HD
-installato windows 7
Ho provato a far partire il mediacenter e gli ho detto di andare a prendere i file video in una cartella di rete.
E' gia una bella mezzoretta che è li che sta eseguendo la ricerca in background dei file multimediali
Ho deciso per la 32bit, (tanto fa solo da htpc, non voglio anche la para di eventuali problemi 64bit related) il 22 mi rimetto al lavoro sull'HTPC...dovrebbe uscire anche il my movies 3.0 definitivo, ne aprofittero' per testarlo.
ma come mai non mi trova nessun file video? a voi li vede subito?
sul sito vedo solo driver per vista, con il w7 vanno bene lo stesso?Citazione:
Originariamente scritto da markisha1979
secondo te è meglio dei + blasonati Logitech???
Non è che sia meglio o peggio, è solo che mi piace troppo avere la "bacchetta magica" invece di un banale telecomando!
Funziona come il wiimote della nintendo wii...
I driver non servono: lo attacchi e via.
ok grazie, acquistato, arriva fra un 3 gg. (scusate per il piccolo OT, sempre sul W7 andrà istallato).
Intanto installerò il W7 con shark e faccio un po di prove!
Vediamo come si comporta il tutto......
Patch del 19-10-2009 non rilevata dal M.U. (almeno per ora) KB975053 per risolvere un problema di Windows 7 Media Center con SPDIF in uscita per i sistemi configurati per le trasmissioni ISDB.
messaggi di errore "TODO..." quando parte in automatico arcsoft da MCE....
Sarà per la versione RC ??
ho disinstallato e reinstallato tutto...ora se monto un immagine con virtualclone tmt mi dice."insert a valid disk and try again"....perchè???
Non mi è mai successo..
http://microsoftstore.it/shop/Micros...-Aggiornamento
Sembrerebbe che se lo acquisti (agg. oppure completo) di danno entrambe le versioni a 32 e 64 bit !
Per uso HTPC dovrebbe essere sufficiente la vers. home premium (mentre in Vista per il WMC serviva la ultimate) ???
Lo chiedo perchè io arrvo da Vista Enterprise in cui mancava tutta la parte mediacenter.
avete conferme di ciò?