Questo è un mio parere e una mia paura,meno ci vado in torno e meglio è....so che obiettivo è ;) vista la mia passione anche per telescopi oculari vari,di pulizia ne sò qualcosa :rolleyes:
ciao
Visualizzazione Stampabile
Questo è un mio parere e una mia paura,meno ci vado in torno e meglio è....so che obiettivo è ;) vista la mia passione anche per telescopi oculari vari,di pulizia ne sò qualcosa :rolleyes:
ciao
Mi appresto a ricevere a giorni il mostro con tutti gli "annessi e connessi" (Crystalio 2 Toshiba XD E1 Onkyo Sr 705) ...
Primo dubbio : per comodità d'installazione (leggi fori nelle pareti e/o soffitto), il JVC sarà posizionato su un tavolino Solidsteel e avrò bisogni di utilizzare lo shift orizzontale al 25% ca. La perdita di dettaglio sarà cosi evidente?
Caspita che popo' di elettroniche :)
Il c2 e' la versione 3800pro??
Facci sapere appena possibile(magari con delle foto)le differenze con videoprocessore on/off :)
Complimenti x gli acquisti.
Citazione:
Originariamente scritto da Steven
Il C2 è il 3100. Una delle prime prove che farò è proprio quella di vedere le differenze con materiale hd tra Crystalio On e Off. Spero ce ne siano.
Grazie lucky ,aspetto un tuo reportage a riguardo,visto che x ora 6 uno dei pochi con l'accoppiata hd100 + c2 ;)
Feci delle prove estreme sul verticale appena installato per Cobra e visto che c'ero toccai pure l'orizzantale.
Non notai perdite di dettaglio a patto che NON vengano usati pesantemente sia il verticale che l'orizzontale , intendo contemporaneamente ;)
Poi vedrai ;)
Ciao
Fammi sapere quando ti arriva che modifico lo status nel primo post :cool:
Non l'hai visto da Simone ?? :confused:Citazione:
Originariamente scritto da lucky1
In ogni caso, il C2 e' un gingillino complesso ;) pero' appena settato correttamente ( male che va ti fai dare una mano da Simone via Phone ) fai le prove e dicci ;)
Io la diff l'ho vista eccome :)
Citazione:
Originariamente scritto da Highlander
E' proprio Simone che verrà ad installarmelo!
Lo shift verticale lo dovrei usare pochissimo perchè grazie all'altezza del tavolino la lente del jvc è quasi in linea con il centro dello schermo.
Se le differenze le hai viste... speriamo bene
E allora !!! :cool: Vai tranquillo che Simone lo conosce "maliziosamente" bene il C2 :cool: ;)Citazione:
Tranquillo, quel gatto è dei miei genitori, io abito da solo in un'altra casa e non ho animali. Quella foto l'ho fatta lì perchè ero a pranzo dai miei e avevo appena ritirato il pacco nel negozio di un amico, e mi piaceva fare una foto con l'albero di natale dei miei (il mio è troppo piccolo, ma magari vi posto lo stesso una foto). L'ottica è ancora pulitissima, la mia era una domanda per il futuroCitazione:
Ciao Ligre,piloti l'hd100 in HD con la ps3 o hai altre sorgenti?
In hd con la Ps3 e col Marantz 9600 (che pensavo di vendere) per i dvd. Prima mi sono messo alcune scene di 007 Casinò Royale e Spiderman 3: godimento puro...
Ho letto oggi la recensione di Manuti. Ho visto da Simone un HD100 per pochi minuti e poi un HD1. HD100 non calibrato, HD1 calibrato.
A colpo d'occhio (prendetelo con le pinze) mi era evidente che l'HD1 fosse molto più luminoso dell'HD100. D'altro canto il nero dell'HD100 era... vabbè :)
Però mi viene un commento da fare.
Parlando di calibrati, l'HD100 arriva a 257 lumen, l'HD1 a 415.
Quindi l'HD100 ha il 61% della luminosità dell'HD1.
Non è normale quindi che il proiettore meno luminoso abbia poi un nero migliore?
Sinceramente mi sarei aspettato una macchina più luminosa della precedente (anche se poi ho capito con i miei occhi che i 700 lumens dell'HD1 sono ben superiori dai 1000 lumen molto ottimisticamente dichiarati da altri costruttori) con lo stesso livello del nero o eventualmente anche inferiore.
Ma se la macchina è meno luminosa non è normale che il livello del nero scenda?
Ciao
Antonio
Citazione:
La pezzetta per occhiali è OK ma consiglio un panno in microfibra "miracoloso" che ho trovato per caso. Lo vendono da dampi.it è un negozio di strumenti musicali e serve per pulire gli ottoni laccati senza graffiarli.
Citazione:
Ce ne saranno se toccherai il gamma, la gestione colori o applicherai dei filtri.
Ovvio che con materiale HD, in linea di massima e specialmente se a 108024p, quello che esce è + o - uguale a quello che entra, non essendoci scaling e deinterlaccio di mezzo:)